Bellezza e cura di sé

Regali, meglio farli o riceverli?

15:08

I regali, meglio farli o riceverli? Certamente tutti diremmo riceverli xD ma è anche vero che comprare qualcosa per delle persone importanti è sempre un pensiero dolce :)
Noi quest'anno abbiamo ricevuto un po' di cose tutte gradite, perché in fondo chi ci ha pensate ci conosce bene :3

In questo primo articolo dell'anno vi mostreremo, dunque, i nostri regali :)



Vediamoli nel dettaglio:

Il primo regalo che vi mostro è l'ordine Nabla fatto grazie al mio ragazzo e suo mamma, ormai conoscono bene la mia "ossessione" per il make up (forse ne parlo un po' troppo xD).  Grazie mille per sopportarmi e per il gradito regalo <3 - la Rossa

Palette liberty six velvet & glitter:

 Ombretti Petra, Baltic, Grenadine e Mimesis:


 Rossetti Kernel e Ombre rose:

Un'altra persona che mi conosce molto bene è una della mie amiche, la quale mi ha reso molto felice regalandomi il Creme shadow Supreme di Nabla! Conosce benissimo i miei gusti forse perchè il makeup è uno degli principali argomenti di conversazione tra noi, oltre ai telefilm e cibo ahahah - la Rossa




 Mamma ogni anno regala ad entrambe un ciondolino Pandora: riesce sempre a trovarne di carini per noi :3

Pupazzo di Neve per la Blu



Fatina per la Rossa





Da tempo avevo bisogno di una borsa nera capiente e mamma me l'ha regalata per Natale *-* - la Rossa




Un regalo molto gradito per me è stato questo basco di lana verde: mi piace molto questo modello e il mio ragazzo lo sa, il regalo è da parte sua :) - la Blu




La nostre madrine, invece, hanno pensato di regalarci una collanina Boccadamo a testa: verde acqua per la Blu e rosa per la Rossa :P

 

 


Il mio collega, nonché amico, ha rallegrato il mio comodino con una simpaticissima palla di natale che si illumina internamente ^^ - la Blu




Le mie amiche conoscono la mia passione per il rosso, ed ecco il bracciale rosso! Mi piace tantissimo e già l'ho indossato varie volte =D -la Rossa



Un piccolo dono per una lettrice? Un'agendina prendi appunti :P Regalo di due amiche - la Blu




Amo il makeup e i colori ma anche gli smalti, difficilmente ne faccio a meno! Un regalo gradito da parte di un'altra amica che mi conosce da tanto tempo =D - la Rossa


Un paio di orecchini perlinati per me, carini ma...rosa xD - la Blu




La mia pecorella *.* Yamamay quest'anno ha regalato pecorelle e plaid con una spesa di 50 euro circa in negozio, così grazie ai regali acquistati lì mia madre ha fatto felice una bimba come me scegliendo la pecorella :P - la Blu




Infine un autoregalo: gli ebook natalizi "Natale sotto la neve" e "12 giorni a Natale" acquistati approfittando dell'offerta Newton Compton di giorno 23 Dicembre (gli ebook al prezzo di 0,99 euro)



Vogliamo ringraziare tutti per questi dolci pensieri: in fondo cos'è un regalo se non dire "Ti ho pensato e ti voglio bene?" <3

Auguri di buon anno a tutti voi. Siamo curiose di conoscere anche ciò che voi avete ricevuto :P

You Might Also Like

27 commenti

  1. tutto stupendo! anche io ho pubblicato un post con tutti i regali!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post :)
    anche io,appena ho tempo,devo stilare il mio :)
    mi piace molto la borsa ;)

    RispondiElimina
  3. Wow quanti regali super belli *_* il mio preferito è senza ombra di dubbio l'ordine Nabla xD

    RispondiElimina
  4. Le cose Nabla sono bellissime. Voglio prendere qualche ombretto anche io.

    RispondiElimina
  5. Molto belli questi regali! :D
    Un must Nabla! Fortunella :D

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo sia fare regali che riceverli 😍 Mi piace perdere tempo a pensare cosa potrebbe gradire la persona che lo riceve, non mi piace invece fare un regalo a caso.. Comunque i vostri regali sono tutti bellissimi

    RispondiElimina
  7. ma che regali favolosi!!!!! adoro i ciondoli pandora e il make up <3

    RispondiElimina
  8. tra tutti i regali che hai ricevuto mi piacciono molto i Rossetti Kernel e Ombre rose, splendidi a dir poco.

    RispondiElimina
  9. Sia farli che riceverli!!
    Mi sono innamorata della borsa e dei rossetti Nabla!!

    RispondiElimina
  10. Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!
    Io non ce l'ho mica fidanzato e suocera che mi assecondano con il make-up, sei fortunata :-D

    RispondiElimina
  11. Beh, tutti regali molto belli! Sono colpita dal make up Nabla, stupendi gli ombretti!

    RispondiElimina
  12. Adoro il makeup!!!
    E anche gli ebook, che bell'autoregalo...

    RispondiElimina
  13. Posso dire regali stupendi? Bellissimi tutti, nessuno escluso ma la pecorella... amore a prima vista!

    RispondiElimina
  14. ma che meraviglia i regali che avete ricevuto!!!! i trucchi della Nabla mi avrebbe fatto felice riceverli....ma Babbo Natale si è dimenticato questa volta di leggere la mia letterina!

    RispondiElimina