Bellezza e cura di sé

Siero Skin Kissed - review

15:10

"Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere."

Ogni giorno cerchiamo di prenderci cura della nostra pelle, perchè oggi tutto si può riacquistare ma la pelle è il risultato di ciò che facciamo per curarla. 
Quindi è importante almeno una volta al giorno dedicare anche pochissimo tempo alla skin care.

Quando ci è stato proposto di provare il siero vitaminico Skin Kissed eravamo davvero molto curiose, prometteva di migliorare la pelle riducendo i segni dell'età e dell'acne, donare idratazione profonda e rendere la pelle più luminosa. 





Questo siero Ã¨ oil free, contiene acido ialuronico, collagene e ingredienti naturali, non è testato su animali, quindi è Cruelty-Free.

Inci: Acqua (Water), Rosa Damascene (Rose Water), Vitamin C (Ascorbic Acid), Glycerine, Hyaluronic Acid, Phenoxyethanol, Marine Collagen (Fish).


Lo abbiamo provato sia noi che nostra madre, che lo ha apprezzato anche più di noi!

Si tratta di un siero liquido e leggero allo stesso tempo. Basta applicare 3/4 gocce in vari punti del viso e massaggiarlo: noi lo abbiamo applicato effettuando movimenti circolari dal basso verso l'alto. 
Il siero non è per nulla pesante, si assorbe il fretta, idrata la pelle senza ungerla. Perfetto per le pelli miste/grasse come la nostra ma anche per quelle più secche, come quella di nostra madre.

Esso rende la pelle più uniforme e aiuta a contrastare i segni dei brufoletti, certamente non li elimina ma è utile nel processo di guarigione delle cicatrici lasciate dai brufoli.


L'unica nota negativa è l'odore una volta steso sulla pelle emana un odore di ferro non molto gradevole: abbiamo letto sul web che anche altre ragazze lo hanno notato. Non è, però, un grande problema perché tende a sparire dopo poco tempo. 



Il siero è contenuto in una boccetta di vetro con una pipetta contagocce, che ha al suo interno 20 ml di prodotto. Potete trovarlo sul sito ufficiale ma è anche venduto su Amazon ad un prezzo inferiore, pari a  19,95. Trovate il siero scontato qui.


 Questi prodoti ci sono stati inviati a scopo valutativo. 
 Non percepiamo alcun compenso dall'azienda per la recensione, che è frutto della nostra esperienza e opinione personale.

You Might Also Like

10 commenti

  1. Amo molto i sieri li preferisco alle creme in realtà, queto mi sembra ottimo per contrastare le piccole imperfezioni che lamenta mia sorella sulla pelle del suo viso ultimamente

    RispondiElimina
  2. Fortunatamente l'odore di ferro svanisce velocemente! E' un prodotto che mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  3. ne ho sentito tanto parlare e devo provarlo asolutamente , il mio siero sta per termoinare e questo sara' il rpossimo, io li uso praticamente mattina e sra visto che funziona molto bene

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo siero e devo ammettere che mi avete davvero colpita con questa descrizione voglio provarlo!

    RispondiElimina
  5. Sembra perfetto per me che ho la pelle grassa, il costo mi sembra anche molto abbordabile.

    RispondiElimina
  6. Sembra davvero ottimo lo vorrei provare grazie mille

    RispondiElimina
  7. è abbastanza buono questo siero, lo uso anch'io ma non ho mai sentito l'odore di ferro

    RispondiElimina
  8. Uh, voglio provarlo, sono fissata con tutto ciò che contenga acido ialuronico!

    RispondiElimina
  9. Mi sembra davvero molto interessante! Il vostro blog lo scopro solo adesso, molto, molto carino, complimenti!

    RispondiElimina
  10. Sembra davvero un buon prodotto ! Io in questo momento ne sto usando uno di Moon di Marinella alla bava di lumaca e devo dire che mi piace tantissimo :) Uniforma la pelle e allevia i rossori !
    Un bacio <3

    Il blog di C.

    RispondiElimina