Lifestyle

Gambettes Box - review

17:48

Quale donna non necessita di un paio di calze nel proprio cassetto? Che siano leggere o pesanti, colorate o unica tinta, beige o nere, sono indispensabili per tutte!
Così è nato Gambettes Box, un brand che, da cinque anni, partendo dalla bella città di Parigi, ha deciso di pensare e donare alle donne due paia di calze al mese all'interno di un'apposita box, capace di entrare nella cassetta delle lettere.
L'abbonamento a Gambettes si estende dall'Autunno alla Primavera, per poi riprendere, dopo la pausa estiva, dall'autunno seguente.

"Il punto non è essere sexy, ma libera: libera di fare quello che vuoi, dove, come e quando vuoi. Si dice che il segreto dello stile Parigino sia essere spontaneamente chic."

NOVEMBER BOX 


Una box in cartone che si presenta come la copertina di una rivista di moda con un tocco di eleganza. Al suo interno vi erano due paia di calze nere, legate alla letteratura:
MADAME, opaque black tights/opache nere - 80D
BOVARY, diamond black tights/ nere con trama a diamante - 50D








DECEMBER BOX



Per il mese di dicembre la Gambettes Box è tornata in veste differente, con due paia di nuovi collant eleganti e raffinati, in tono per le feste! Per l'occasione la box si è trasformata in una pochette verde con dettagli dorati, una scelta chic per tutte le donne!
FOLIE, black tights with gold accents/ nere con ornamenti oro - 60D 
DOUCE, black tights with checkered dots / nere con pois a scacchi - 20D




JANUARY BOX


Per il rientro dalle feste Gambettes ha nuovamente ripristinato la sua vecchia box, mai scontata. E le sue calze? Adatte ad affrontare un nuovo anno all'insegna della femminilità, della comodità e della raffinatezza anche sui pattini, da qui i nomi:
PATINS, grey tights with black polka dots / grigie con pois neri - 50D
GADINS, black bunting tights/ nere con bandierine - 30D


La box  ha un prezzo di 15,90 € e la spedizione è gratuita.

Il servizio è davvero ottimo e la calze sono di buona qualità e davvero confortevoli. Le misure sono come quelle italiane, ma potete trovare sul sito la tabella per le taglie!
Noi le adoriamo tutte e riconosciamo di poterle utilizzare in occasioni di tutti i tipi e per tutte le stagioni! A casa nostra, per di più, le calze non bastano mai: tre donne in casa significa sempre una montagna di calze.

La Blu indossa Folie (box di Dicembre) e la Rossa indossa Bovary (box di Novembre)


Douce (box di Dicembre)

Patins (box di Gennaio)

Ringraziamo l'azienda per l'opportunità e la fiducia! Siamo davvero felici di essere state scelte per testare e parlarvi di questo bel servizio e delle loro calze meravigliose!

Utilizzando il codice che gentilmente ci hanno offerto potreste usufruire del 20% di sconto sui vostri acquisti sul sito:   GAMBETTESROSSABLU 
 
Ecco i loro contatti:

#frenchgambettes #freegambettes #gambettesbox


 Questi prodotti ci sono stati inviati a scopo valutativo. 
 Non percepiamo alcun compenso dall'azienda per la recensione, che è frutto della nostra esperienza e opinione personale.

You Might Also Like

4 commenti

  1. Molto interessante questa box! Grazie per la dettagliata review

    RispondiElimina
  2. Io aspetto la box di Febbraio, sono super curiosa!

    RispondiElimina
  3. Io adoro le box, adoro le sorprese! Credetemi se però vi dico che non sapevo dell'esistenza di una come questa. Spettacolare e son pure belle 😍

    RispondiElimina