Moda

Maria GuaranĂ  Bikini

16:55

Il mare, il sole e i tuffi...sì noi li sogniamo già. Ecco perché vi parliamo di un brand che ci fa pensare a tutto questo.
Si tratta di Maria GuaranĂ , un brand nato in Brasile, nello stato di Santa Catarina, con il desiderio di produrre bikini che riflettano la femminilitĂ  e la bellezza delle donne garantendone anche la qualitĂ , la bellezza e la comoditĂ !

Il nome del marchio è basato su quello del guaranĂ , frutto tipico di Rio delle Amazzoni, conosciuto per le sue proprietĂ  energetiche e perchĂ© dona vitalitĂ . E Maria un nome ampiamente utilizzato per le donne. Dunque il brand ispira giĂ  dal nome un senso di vitalitĂ , freschezza, novitĂ  e femminilitĂ , che certamente identifica tutte le donne brasiliane. 

Ăˆ un po' il loro spirito vivace e sensuale che ci viene trasmesso attraverso i loro coloratissimi bikini, davvero adatti per un tocco di allegria e per sentirsi belle e sicure di sĂ© allo stesso tempo.

I bikini Maria GuaranĂ  sono poi realizzati con la massima qualitĂ  e il rispetto per la natura: i tessuti sono prodotti in materiali che rispettino l'ambiente e che li rendano durevoli nel tempo!

Noi abbiamo ricevuto questi due modelli coloratissimi! Non dicono già da sé la propria provenienza? Il Brasile è una terra di gente allegra e piena di vivacissimi colori, a nostro parere!


























Eccovi il loro contatto Facebook: mariaguaranabikini
Instagram: https://www.instagram.com/bikinismariaguarana/


Questi prodotti ci sono stati inviata dall'azienda a scopo valutativo. 
Non percepiamo alcun compenso dall'azienda per la recensione, che è frutto della nostra esperienza e opinione personale. 

You Might Also Like

10 commenti