Accessori

Barbas & Zacári Watches

16:23

"Affidare l’orologio della propria vita nelle mani di un figlio, in un pomeriggio di giochi: quando lo si riprende è di nuovo luminoso e segna tutti i secondi"


Controllare il tempo non significa essere preda della frenesia degli impegni da incastrare in ogni secondo, no. Significa essere padroni della propria vita, vivere pienamente ogni attimo!
Ecco perchè avere un orologio è indispensabile, ci aiuta a non perdere nemmeno un attimo e allo stesso tempo a tenere a mente che il tempo scorre e dobbiamo viverlo.

Vi parliamo allora di un brand appena scoperto, Barbas & Zacàri, nato dalla cooperazione di due designer australiani da Melbourne con una passione per gli orologi. Così hanno creato uno stile che fosse sobrio e raffinato da indossare quotidianamente e per le occasioni speciali.

Eccone alcuni modelli













La cosa più importante però, sta nella loro attività correlata: attraverso la vendita degli orologi la Barbas & Zacàri supporta The Cancer Research Foundation of Australia. Si tratta di una fondazione per la ricerca del cancro: dunque  ogni volta che viene acquistato un prodotto, vengono donati $5 AUD dollari. 

L'hashtag da loro sviluppato #yourtimeisvaluable riconosce e sottolinea che ogni attimo da noi vissuto sulla terra ha un valore fondamentale per ogni individuo!

Non possiamo che essere contente del fatto che a volte ci sono persone autentiche, quelle che farebbero di tutto per aiutare gli altri. E anche se naturalmente il loro lavoro è una fonte di guadagno, sappiamo molto bene che non molti donerebbero parte dei loro incassi per un bene mondiale!

Vi offriamo la possibilità, grazie alla generosità dell'azienda, di usufruire di uno sconto del 15% per un acquisto digitando "LAROSSAELABLU"

Per chi volesse saperne di più può trovare magiori informazioni sui loro contatti:

Sito Web: https://barbasandzacari.com/
Pagina Fb: barbasandzacari
Instagram: barbasandzacari

You Might Also Like

4 commenti

  1. Bellissimi e bellissima l'iniziativa!
    Brave ragazze ^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Davvero stupendi gli orologi e troppo bella l'iniziativa di usare i soldi per la ricerca del cancro :)

    RispondiElimina
  3. Sono assolutamente una figata *_* Non sai da quanto tempo cercavo orologi con questo stile!!! Oltretutto è una bellissima iniziativa che supporta, grande onore!

    RispondiElimina
  4. Questi orologi sono uno più bello dell’altro c’è solo l’imbarazzo della scelta. Molto bella anche l’iniziativa.

    RispondiElimina