Moda e accessori

OkMi - Abiti da cerimonia

15:55

La moda non ha nazionalità: occorre semplicemente buon gusto, qualità e una buona dose di creatività!

Oggi vogliamo parlarvi di un negozio online di recente scoperta, ringraziamo Alice per averci contattato presentandolo a noi!

OkMi.it è uno shop online fondato nel 2010 a Hong Kong, specializzato in abiti da cerimonia, abiti da sposa, abiti da sera, come avrete capito propone vestiti eleganti per ogni occasione!
Il loro team è composto da esperti di moda che controllano la qualità degli abiti, questi infatti oltre ad avere un design impeccabile hanno un prezzo competitivo.
Per abiti di questo genere spesso ci vengono proposte delle cifre esorbitanti, OkMi si è posto come obiettivo la produzione e vendita prodotti di qualità ad un prezzo contenuto e accessibile.


Vorremmo mostrarvi alcuni esempi della varie categorie di abiti che il sito propone:
















  • Abiti da sposa










  • Abiti da sera











E se volete apparire come la bella Kate Middleton vi basta acquistare un abito come il suo!






  • Abiti da cocktail










  • Abiti da Ballo












Quando si tratta di cerimonie spesso i protagonisti sono i bambini, OkMi offre anche una vasta gamma di abiti da cerimonia per bambini, con una sezione dedicata agli abiti da prima comunione.

Per completare il proprio outfit è possibile aggiungere un accessorio chic per la propria capigliatura: tra fascette, coroncine e pettinini troverete qualcosa che faccia al caso vostro!


Scorrendo la pagina web è possibile trovare in basso una guida allo shopping:  vi si trovano informazioni per trovare la taglia perfetta per evitare inconvenienti con abiti di tale importanza; e possibile capire le differenze dei diversi tipi di stoffa per ciascun colore; è presente anche una guida per la scelta dei modelli adatti  ad ogni tipo di fisico.

Vi segnaliamo la presenza di notevoli sconti sul sito su una grande quantità di vestiti e accessori.
Avete visto qualcosa che vi ha incuriosito? Non vi resta che dare un'occhiata all'intero sito  per scoprire tutto ciò che esso offre!






You Might Also Like

6 commenti

  1. Wow che abiti meravigliosi *_* adoro quello lungo blu!

    RispondiElimina
  2. Quelli in pizzo restano e resteranno per me sempre i migliori :P

    RispondiElimina
  3. Adoro gli abiti ed i capi di abbigliamento che offre questo sito. Amo sfogliarlo come se fosse un catalogo ed ho una wishlist lunghissima.

    RispondiElimina
  4. Mi sono innamorata degli abiti color corallo che stanno tra le prime foto, troppo belli! Poi quel colore fa proprio per me!

    RispondiElimina
  5. Molto belli questi abiti da cerimonia e poi quelli da sposa sono romanticissimi!

    RispondiElimina
  6. Vedo abiti molto belli! Mi colpiscono in particolare quelli da damigella e gli abiti da sera, molto interessante queste shop on line

    RispondiElimina