Moda e accessori

Personalizziamoci: ecco la nostra cover

15:36

Oggi viviamo in un mondo vittima del conformismo, le idee si diffondono velocemente da una parte all'altra del mondo uniformandolo. Ecco perché la voglia di distinguersi e personalizzare la propria vita è davvero importante.
Per farlo basta partire dalle cose semplici e pratiche della nostra vita: indossare abiti con uno stile proprio, acquistare una borsa o un libro non di moda o abbinare i colori del makeup in maniera innovativa.

Anche scegliere la cover del proprio cellulare può colorare la vita di un proprio stile. Ecco perché oggi vi parliamo del sito "La mia cover personalizzata".


Si tratta di un sito web che offre la possibilità di personalizzare la propria cover in maniera del tutto personale e, perché no, originale! Bastano pochi click per riceverla a casa dopo poco tempo.

Innanzitutto bisogna scegliere la marca e il modello preciso del proprio cellulare: è quasi impossibile non riuscire a trovare il proprio modello, perché ve ne sono davvero tantissimi!
Dopo di che diamo il via alla nostra creatività! È possibile caricare un'immagine dal proprio pc, o da un link http o direttamente da instagram; se l'immagine risultasse troppo piccola per ricoprire l'intera superficie della cover basta semplicemente colmare lo spazio vuoto con un colore di sfondo; infine è possibile aggiungere un testo.

La stampa che ne risulta è di una qualità ottima: viene utilizzato un inchiostro polimerizzato che può resistere agli agenti atmosferici (calore, freddo, umidità…), nonché a graffi, urti e altro grazie all'A:B:S, ovvero l'acrilo-butadieno-estireno (è dunque destinata a lunga vita!)

La spedizione è gratuita se si diventa follower della loro pagina Facebook, qualunque sia il numero di cover personalizzate ordinate. La consegna avviene in tempi abbastanza brevi (anche in 48 ore lavorative)

Per qualsiasi necessità è possibile interagire con il personale grazie all'efficace servizio clienti via mail (contatto@la-tua-cover-personalizzata.it.)

Questa è la nostra cover, creata per il cellulare della Blu (Asus ZenPhone): l'abbiamo personalizzata sullo stile La Rossa e la Blu utilizzando una nostra foto!



In generale mi sono trovata molto bene con questa cover: è molto sottile, cosa molto importante perché non occupa molto spazio in borsa; è resistente perché ha protetto il mio cellulare dagli urti; è carina da portare con sé per definire la propria personalità! - La Blu

L'unica nota negativa è il testo, che purtroppo è sbiadito e sfocato.


Per saperne di più e creare la vostra cover personalizzata vi lasciamo in fondo i link utili e vi dedichiamo un codice sconto per ricevere il 10% sulla spesa della vostra cover (ABOPART10)!

Esprimete la vostra creatività come abbiamo fatto noi!


Sito Web: http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/
Pagina Fb: La-Tua-Cover-Personalizzata

Questi prodotti ci sono stati inviata dall'azienda a scopo valutativo. 
Non percepiamo alcun compenso dall'azienda per la recensione, che è frutto della nostra esperienza e opinione personale.

You Might Also Like

4 commenti

  1. Davvero originale, mi piace l'idea di personalizzare!

    RispondiElimina
  2. Io adoro le cover personalizzate in quanto sono uniche e rispecchiano la nostra personalità...

    RispondiElimina
  3. E' davvero molto bella ed originale! ne voglio una anche io

    RispondiElimina