Bellezza e cura di sé

Biomed organics Review #2

13:01

Avevamo già parlato dell'azienda Biomed con la quale abbiamo intrapreso una collaborazione, se avete perso l'articolo precedente potete leggerlo qui . Vi ricordiamo intanto che Biomed è un'azienda tedesca specializzata nella produzione di cosmetici naturali organici, essi infatti non contengono oli minerali, parabeni, profumi sintetici e non sono testati sugli animali.

Oggi vi presentiamo gli altri due prodotti ricevuti: Lushes lashes e Peel me up


Lushes lashes è un siero per la ricrescita della ciglia



Mediante XLash Peptide allunga e ispessisce le ciglia, stimola i geni della cheratina alla produzione di più cheratina, favorendo una crescita maggiore dei peli.

Deve essere applicato una volta al giorno sulla linea cigliare dopo averla pulita, noi vi consigliamo di utilizzarlo la sera prima di andare a dormire così che possa agire durante la notte! E' abbastanza facile l'applicazione grazie allo scovolino simile a quello degli eyeliner.



Inizialmente pensavamo che non sarebbe servito a nulla e non credevamo molto a questo tipo di prodotto anche se ne eravamo incuriosite, motivo per cui lo avevamo scelto. Noi donne abbiamo una fissazione con le nostre ciglia!
Ma abbiamo dovuto ricrederci, le ciglia dopo un mese di trattamento risultano più folte e più lunghe, quindi funziona davvero e lo consigliamo a tutte (ovviamente non aspettatevi un effetto miracoloso, ma i risultati ci sono.)
Per un effetto maggiore consigliamo di utilizzarlo per due mesi quotidianamente

Il prezzo è di € 49.99 per 4 ml di prodotto

INCI: AQUA, GLYCERIN, BORIC ACID, SODIUM CHLORIDE, HYDROXYETHYLCELLULOSE, 1,2-HEXANEDIOL, CAPRYLYL GLYCOL, SODIUM BORATE, DISODIUM EDTA, BENZOIC ACID, SODIUM BENZOATE, MYRISTOYL PENTAPEPTIDE-17, TROPOLONE

Peel me up: si tratta di un peeling enzimatico alla Papaia e Ananas


Grazie alle proprietà degli enzimi della papaia e dell'ananas, questo prodotto esfolia delicatamente la pelle, aumenta la sintesi di collagene e stimola il  rinnovo cellulare.

Si applica 1 o 2 volte alla settimana, in base al tipo di pelle, uno strato abbastanza spesso di prodotto e si lascia agire per 5 minuti per poi risciacquarlo con acqua tiepida.


Possiamo dire che la pelle dopo l'utilizzo risulta più morbida ma non abbiamo notato molti cambiamenti.
Il nostro metodo preferito di esfoliazione della pelle rimane lo scrub, dal momento che presenta degli effetti più evidenti!

Il prezzo è di €14.99 per 40 ml di prodotto

INCI: AQUA, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, GLYCERIN, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, GLYCERYL STEARATE, GLYCERYL STEARATE CITRATE, CETEARYL ALCOHOL, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, VACCINIUM MYRTILLUS (BILBERRY) EXTRACT, SODIUM STEAROYL LACTYLATE, THEOBROMA CACAO SEED BUTTER, LEVULINIC ACID, SACCHARUM OFFICINARUM (SUGAR CANE) EXTRACT, XANTHAN GUM, 
POTASSIUM SORBATE, GLYCERYL CAPRYLATE, CITRUS AURANTIUM DULCIS (ORANGE) EXTRACT, CITRUS MEDICA LIMONUM (LEMON) EXTRACT, TOCOPHEROL, ACER SACCHARUM (SUGAR MAPLE) EXTRACT, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, SODIUM HYDROXIDE, PARFUM

E' stato davvero soddisfacente collaborare con l'azienda Biomed, che ci ha permesso di testare tanti prodotti utili e abbastanza efficaci! Ringraziamo Arianna per la pazienza che ha avuto con noi aspettando le nostre recensioni e per la disponibilità di collaborazione :)

Pagina fb: https://www.facebook.com/biomed.organics.italia/?fref=ts

''Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed, oppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma "

Questi prodotti ci sono stati inviata dall'azienda a scopo valutativo.
Non percepiamo alcun compenso dall'azienda per la recensione, che è frutto della nostra esperienza e opinione personale.


You Might Also Like

9 commenti

  1. Ciao! Davvero interessanti questi prodotti ^_*

    RispondiElimina
  2. Interessante il prodotto per ciglia, dovrei proprio provarlo dato che le mie sono cortissime!

    RispondiElimina
  3. peel me up mi incuriosisce molto e lo vorrei proprio provare

    RispondiElimina
  4. Interessanti questi prodotti, soprattutto quello per aumentare il volume delle ciglia

    RispondiElimina
  5. Nuovo brand per me. E' proprio per questo che amo seguirvi, perchè scopro sempre marchi e prodotti nuovi. Sei sempre super aggiornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ;) Noi speriamo sempre di avere sempre novità da proporre!

      Elimina
  6. Sai non conoscevo tutti questi prodotti per la cura delle ciglia, devo ammettere di essere poco attenta a queste cose...mi sembra una cosa interessante però, da provare!

    RispondiElimina
  7. Il prodotto per le ciglia mi alletta! Uso molto il mascara e mi sono resa conto che indbolisce le ciglia, per cui il mio problema è più quello di infoltirle. Lushes Lashes farebbe al caso mio... poi è da un pezzo che ci penso. Il prezzo, però, mi sembra un po' caro...

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo prodotto per le ciglia. molto interessante, sicuramente da provare.

    RispondiElimina