Moda e accessori

Myboutique - Recensione

17:29

Lo stile è gusto e cultura. (Giorgio Armani)

Quando si tratta di abbigliamento in genere, noi siamo sempre portate a scegliere qualcosa di comodo e utile, ma adocchiando certamente anche le novità o le sfiziosità disponibili.
La nostra collaborazione con l'azienda My Boutique ci ha consentito di unire l'utile al dilettevole con la scelta di prodotti davvero carini.

My boutique è uno shop online che vende calze, intimo, abbigliamento, abbigliamento sportivo per donna ma anche uomo e bambini. Sono disponibili anche le taglie forti.
Consente di acquistare direttamente dal produttore e le spese di spedizione sono sempre gratuite in Italia.
L'azienda appartiene al CSP INternational Fashion Group, azienda italiana nata in provincia di Mantova nel 1973.

Qui potete trovare molti brand ottima qualità: Lepel, San pellegrino, Oroblu, Cagi, Black Poison, Liberti, Belseno Lepel.

Ci è stata data la possibilità di scegliere alcuni prodotti in base ai nostri gusti e necessità e non potete immaginare l'emozione del momento in cui abbiamo ricevuto lo scatolone: noi, come quasi tutte le donne, abbiamo un debole per l'abbigliamento intimo e le calze.




Iniziamo dall'intimo:
Entrambe ci siamo innamorate della linea Belseno Armonie di Lepel, dalle linee semplici ed eleganti, così abbiamo deciso di provare un prodotto ciascuno.


La Blu ha testato in questi mesi il Balconetto imbottito nel colore nero:



Presenta una sottile striscia chiara nella parte superiore e applicato al centro un piccolo fiocchetto tutto questo a contrasto con il resto del tessuto nero.


Presenta una scollatura profonda e della spalline regolabili e rimovibili, adatto ad essere indossato sotto gli abiti e magliette come una fascia




Ottima vestibilità, è davvero confortevole e sorregge bene il seno non provocando alcun fastidio.




La Rossa ha invece provato la culotte brasiliana, anche questa in nero con striscia in vita chiara a contrasto.



Sul retro presenta la cucitura al centro, adatto ad essere indossato anche con abiti più aderenti.



Realizzata in microfibra, è morbidissima e confortevole, si adatta alle forme senza segnare.
Mi piace davvero molto e lo consiglio a tutte, penso che ne acquisterò altri.








Per quanto riguarda le calze, ognuna di noi ha scelto un modello, tipologia e brand diverso in modo da testare l'efficacia delle varie tipologie.

Collant velatissimo con cinturino confortevole morbido che garantisce massima tenuta in vita senza arrotolarsi o stringere:




Con queste calze affrontiamo l'argomento dei collant color carne, che spesso genera due opinioni opposte! Se ben abbinate, di una colorazione adatta al colore della propria pelle e dei denari giusti, possono contribuire alla perfetta riuscita di un outfit elegante! Oggi molte vip riescono ad uscire anche in inverno senza indossare le calze, ma si può avere un effetto gambe nude indossando dei collant scelti bene.
La Blu in questa foto indossa i collant San Pellegrino nella colorazione nudo per un risultato davvero naturale ed elegante! 
Per noi questo tipo di calze solitamente è "usa e getta", dopo averle utilizzate una volta si strappano e dobbiamo buttarle, queste invece sono sottili ma molto resistenti quindi ve le consigliamo se avete come noi questo problema!





Collant Quarzo con fantasia moda



Si tratta di un collant davvero originale e fashion: si presenta come finte parigine velato in coscia appositamente per simulare questo effetto e con motivo a coste e trecce alternate



Ho utilizzato spesso questi collant per la loro particolarità, me ne sono innamorata!
Quando li indosso ho ricevuto molti complimenti e mi è stato chiesto dove poterli acquistare.




Questa collaborazione è stata davvero molto soddisfacente, vi consigliamo di dare subito un'occhiata al sito perché molto prodotti sono in sconto e  le calze che vi abbiamo mostrato rientrano tra i prodotti scontati ;)
Ringraziamo l'azienda per averci dato l'opportunità di testare queste ottimi prodotti!
E vi lasciamo con il loro hashtag #lostinunderwear =D





Questi prodotti ci sono stati inviata dall'azienda a scopo valutativo. 
Non percepiamo alcun compenso dall'azienda per la recensione, che è frutto della nostra esperienza e opinione personale.

You Might Also Like

16 commenti

  1. finalmente un collant dal color nudo portabile! Grazie per avermelo fatto conoscere, vado subito a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  2. Devo andare a vedere immediatamente il sito, dopo che ho visto il completo intimo che cercavo da tempo!!!

    RispondiElimina
  3. Il balconcino è splendido, in più leggo che hanno anche taglie comode. Avendo il seno abbondante, è diventato arduo trovare la mia taglia nei negozi in giro.

    RispondiElimina
  4. Sui collant color carne la penso come te: basta demonizzarli! Sono uno strumento utile e anche seduttivo se usati nella maniera giusta ;)

    RispondiElimina
  5. Adoro questo sito !!
    ottime scelte ragazze !! Mi sono innamorata dei collant Quarzo, sono magnifici !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso di comprare anche quelli di colore grigio =D -la Rossa

      Elimina
  6. Ciao cara
    My boutique è un'azienda che conosco molto bene e si trovano tantissimi articoli interessanti.
    Il completino intimo è molto carino sai...
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  7. il completo intimo è davvero meraviglioso! molto elegante e sexy al tempo stesso! Grazie della segnalazione corro nel sito!

    RispondiElimina
  8. Indosso solo brasiliani e mi fa piacere vedere che questo brand li faccia! :D

    RispondiElimina
  9. Un sito che visiterò con molta attenzione, gli articoli che mostrate sono tutti di brand noti che apprezzo molto.

    RispondiElimina
  10. Ciao! Ho scoperto da poco il tuo blog grazie ad instagram, mi piace davvero moltissimo! :) Sono una tua nuova iscritta. Se ti va passa a vedere il mio blog, ne sarei felice! A presto peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina