Cosmetici

P2 Cosmetics

16:19

Conoscete i prodotti P2 cosmetics? Si tratta di un brand austriaco che è da poco arrivato in Italia (potete trovare i loro prodotti nei negozi OVS e UPIM). E' prodotto da un'azienda giovane e dinamica che segue le tendenze del momento nel campo della cosmesi: in Italia per il momento è possibile trovare solo prodotti per unghie che noi abbiamo potuto testare grazie alla collaborazione con P2 Cosmetics Italia e alla gentilissima Francesca che è stata sempre molto disponibile e carina con noi :)



I prodotti che ci sono stati inviati sono il Satin suprem polish  n°60 Queenly rose, il Fast help repair e il Color victim nail polish 691 can't get enough! Eccoli di seguito:






SATIN SUPREME POLISH  n°60 Queenly rose

E' uno smalto dai colori esclusivi, con finitura setosa nelle colorazioni trendy della stagione (dona alle unghie un look satinato e davvero alla moda. Contiene una formula innovativa con finitura “gel look” e, sopratutto, non contiene formaldeide e toluolo.



E' uno smalto da non lasciarsi sfuggire! E' possibile utilizzarlo per rendere eleganti le proprie unghie in ogni occasione (si sa che i toni delicati del rosa sono sempre adatti e mai troppo impegnativi ;) ) e' consigliabile applicare due strati di smalto sulle unghie e lasciare asciugare.

In realtà noi non adoriamo particolarmente il finish satin, ma sappiamo apprezzarne la delicatezza sempre piacevole. 

Abbiamo creato anche una semplicissima nail art con l'utilizzo dei sue smalti: la base con satin suprem polish n°60 e pallini con il color victim nail polish 691







COLOR VICTIM NAIL POLISH 691 can't get enough!

Si tratta di uno smalto lucido di rapida asciugatura. Il pennellino piatto a disposizione permette di assorbire una maggiore quantità di prodotto evitando che goccioli e coprendo perfettamente l'intera superficie dell'unghia: servono solo due passate per avere un risultato uniforme e intenso ;) E' disponibile in diverse colorazioni e noi abbiamo ricevuto uno splendido rosso, must have per tutte noi donne sia per uso quotidiano che in occasioni speciali :)



Possiamo solo aggiungere che lo abbiamo utilizzato già spesse volte e lo amiamo: il suo colore è vivido e dà un tono di vivacità, ma è anche elegante e di facile applicazione ;)

 
 Base rinforzante per unghie fragili e deboli e lo smalto 691 can't get enough
 




FAST HELP REPAIR



Si tratta di un rinforzante: esso crea uno strato protettivo in acrilico e evita lo spezzarsi delle unghie, ecco perché utile da utilizzare come base coat. Non contiene formaldeide ed è adatto per tutti i tipi di unghie, in modo particolare quelle tendenti a spezzarsi si intende. Basta applicarne solo uno strato di base per poi lasciare asciugare e applicare uno strato superiore di smalto a proprio piacimento :)
La Rossa ha notato un miglioramento delle sue unghie applicando questo smalto come base: riesce riparare le unghie fragili e che si sfaldano. 



Noi siamo rimaste totalmete soddisfatte di questi prodotti ( anche mamma è d'accordo, lei si è innamorata dello smalto satin supreme! ;) ).
Hanno anche un buon rapporto qualità prezzo, tutti gli smalti hanno un costo che varia tra i 2 e 3 euro; vi consigliamo di dare un'occhiata alle tantissime tonalità di colore qui:


Sito: http://it.p2cosmetics.com/
Pagina Fb: https://www.facebook.com/P2-Cosmetics-Italia-376092779231841/?fref=ts



Questi prodotti ci sono stati inviata dall'azienda a scopo valutativo. 
Non percepiamo alcun compenso dall'azienda per la recensione, che è frutto della nostra esperienza e opinione personale.
 

You Might Also Like

22 commenti

  1. Ottimi prodotti direi, il rosa è sicuramente il colore che mi è piaciuto di più corto sul sito dell'azienda per capirne di più.

    RispondiElimina
  2. Adoro i loro prodotti..lo smalto curativo lo devo assolutamente provare..grazie della review ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per essere passata a leggerla ;) se lo proverai facci sapere che ne pensi :)

      Elimina
  3. mi piacciono molto questi smalti, sono professionali! buona serata :)

    RispondiElimina
  4. che belli che sono questi smalti , specialmente quello color rosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sono e te li consigliamo davvero se sei solita utilizzare lo smalto sulle unghie ;)

      Elimina
  5. non ho mai provato questi prodotti, che bello lo smalto rosso
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Conosco il marchio e mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcuno che lo ha provato come noi!! Siamo contente che la pensi allo stesso modo :)

      Elimina
  7. la nail art rosa è davvero molto elegante e raffinata.. very good! :)

    RispondiElimina
  8. sono molto belli i colori degli smalti che hai ricevuto....

    RispondiElimina
  9. Anch'io ho quel rosa satin e con il top coat è davvero speciale, assume una brillantezza unica

    RispondiElimina
  10. colori stupendi davvero...devo provare ancora questa linea p2...lo farò presto!

    RispondiElimina