K-lipstick: un profumo "divino"

15:08

"Di tutti i sensi, l’odorato è quello che mi colpisce di più. Come fanno i nostri nervi a farsi sfumature, interpreti sottili e sublimi, di ciò che non si vede, non si intende, non si scrive con le parole? L’odore è come un’anima, immateriale."

Dalle parole dello scrittore francese Hanoun sgorgano parole di esaltazione di qualcosa che fa parte del nostro sentire quotidiano, ma è così impalpabile e invisibile da non essere visto: il profumo.
Già nell'antica Grecia l'uso dei essenze e oli profumati erano molto in voga tanto da credere che in essi fosse contenuto un potere magico e divino. Naturalmente la credenza era connessa alla dea Afrodite, dea che incarnava la seduzione anche nei riti della toilette, della vestizione e della profumazione.

Ma la nostra premessa serve solo ad introdurre il tema principale di oggi, una novità davvero ingegnosa e divina nel campo della profumazione degli ambienti: si tratta di un nuovo profumo per auto dalla forma di un rossetto con l'apposita custodia per preservarne l'odore e utilizzarlo solo all'occorrenza ;)



Abbiamo ricevuto da Bloggeritalia un cofanetto contente 5 fragranze di profumo per auto ognuna avente il nome di una divinità greca! Non potevano non amare questo prodotto che unisce la nostra attività di blogger con il nostro indirizzo di studi e la passione per l'antica Grecia.





Eccovi di seguito la descrizione dei singoli prodotti:

APHRODITE The Beauty : Un'essenza che incanta  attraverso le note dolci e inebrianti dell'ambra. Dedicato a chi crede che nell'eleganza e nell'armonia risieda l'elisir della bellezza.

ZEUS The Boss: La fragranza orientale più preziosa e sofisticata è rivolta a chi ha un temperamento deciso. Per chi sceglie di guidare ogni situazione con lo spirito del leader.

POSEIDON The Rebel: Un cocktail mediterraneo di note agrumate che evoca il senso di libertà tipico degli spiriti eccentrici e anticonformisti; come un tuffo in mare durante un temporale estivo.

DEMETRA The Protector: La rosa, da sempre simbolo di amore e raffinatezza, rappresenta le delicate attenzione materne. Una fragranza fresca e floreale per un animo gentile e premuroso.

ARES The Warrior:  La profumazione calda e travolgente del sandalo rispecchia una personalità determinata e combattiva. Per chi non accetta compromessi, nemmeno in fatto di stile.



Questi profumi devono essere inseriti nelle bocchette dell'aria dell'automobile grazie alla loro conformazione, che consente di farli aderire lì.




La fragranza preferita di entrambe è Aphrodite The beauty, per chi come noi ama la bellezza in ogni sua forma! Un profumo auto elegante, da tenere anche in borsa ( come se fosse un vero lipstick!) e prelevarlo quando si ha la necessità (come abbiamo già detto il suo profumo può conservarsi inalterato per lungo tempo grazie all'apposita confezione).


Oltre alla personalizzazione riguardante la profumazione il k-lipstick può diventare anche un gadget personalizzato con la possibilità di inserire il proprio logo nelle confezioni: infatti nel nostro potete notate il logo di Bloggeritalia.

Abbiamo molto apprezzato questa collaborazione insolita per il nostro blog, ma che ci ha permesso di usufruire di una novità davvero interessante e utile.


Fateci sapere che ne pensate e se l'idea di questa azienda vi abbia colpito o meno ;)



Post realizzato in collaborazione con Bloggeritalia
KLIPSTICK

You Might Also Like

22 commenti

  1. le sto provando anche io queste profumazioni, la mia preferita è poseidon
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. troppo carini questi deodoranti. :-)
    Buona serata ragazze ;-)

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissimi questi profumatori!!!! Mi ispira tanto Demetra!!!!

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi! Acquisto sempre profumi per la macchina perché odio l'odore dei tessuti dei sedili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sinceramente non li amo moltissimo, ma questi sono abbastanza buoni - la Blu

      Elimina
  5. Sono belli, non c'è che dire... il design attira moltissimo e per la mia nuova auto ci farebbe un figurone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha sisi, ti conviene provarlo e personalizzarlo magari ;)

      Elimina
  6. mi piacciono molto esteticamente, penso proprio che li acquisterò per poterli regalare a mio marito, sicuramente li apprezzerà moltissimo.

    RispondiElimina
  7. Bella novità per le nostre auto! E concordo con le parole della citazione dello scrittore, adoro i profumi e l'olfatto è un senso che prediligo

    RispondiElimina
  8. sono tutte e 5 delle profumazioni favolose,ottime!

    RispondiElimina
  9. Io amo quello rosa!! É perfetto per la mia macchina

    RispondiElimina
  10. le profumazioni non sono per niente male...proprio carino anche il design! Lo voglioooooooooooo

    RispondiElimina
  11. non conoscevo il marchio e trovo molto bella l'idea di 5 profumi ispirati alle divinità greche :) non amo i profumi per la macchina ma so chi li adorerà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora potresti pensarlo come un possibile futuro regalo per la persona indicata ;)

      Elimina