Bellezza e cura di sé

Sorgente Natura- Yogi tea

15:49

Sorgentenatura è uno shop online che vende prodotti biologici per il corpo, generi alimentari e prodotti per la casa.
Grazie alla collaborazione con l'azienda, abbiamo ricevuto un pacco contente una confezione di Yogi Tea e tantissimi campioncini per il corpo, viso e capelli.




Abbiamo ricevuto Yogi Tea Classic: si tratta di un infuso ayurvedico di spezie biologico con principale contenuto di cannella.
Yogi Tea utilizza metodi di coltivazione ecologici, utilizzando solo erbe e spezie biologici, fornendo un prodotto di alta qualità.




Secondo quanto riportato sulla confezione tale infuso vanta una tradizione millenaria legata a pratiche spirituali orientali.


Lo abbiamo provato insieme a nostra madre riscaldando l'acqua  fino a 100°C circa per 5 minuti nonostante fosse indicato di tenerlo fino a 7 minuti.
Il sapore è molto intenso e provoca una sensazione di bruciore scendendo lungo la gola (probabilmente causata dallo zenzero). Purtroppo non rientra nei nostri gusti ( né in quelli di nostra madre xD), ciò non significa che non sia un buon prodotto: è certamente consigliato per coloro ai quali piacciono questi sapori particolari e intensi.







La cosa che ci è piaciuta maggiormente è la presenza di frasi sui cartellini delle bustine da tè, che ricordano quelle dei baci perugina o dei biscotti della fortuna.




Come già detto prima il pacco conteneva anche alcuni campioncini di vari prodotti: eccovi la descrizione e la nostra impressione di quelli già provati ;)


WELEDA, shampoo trattante al miglio:

Si tratta di un prodotto consistente che genera poca schiuma anche se diluito con l'acqua. L'odore è particolare e abbastanza intenso.

Non sono riuscita a lavare bene i capelli con un singolo campioncino: è vero che ho i capelli molto lunghi ma era davvero impossibile avere una buona resa con così poco prodotto :/  - la Blu


BJOBJ, shampoo capelli sottili e sfibrati:

Shampoo all'avena dalla consistenza liquida che genera molta schiuma, ideale per lavare accuratamente i capelli (anche quelli molto lunghi)

Ho usato questo shampoo subito dopo aver risciacquato i capelli dallo shampoo Weleda data l'inefficacia di quest'ultimo. Questa volta sono rimasta soddisfatta del risultato perché i capelli sono risultati ben puliti e con una profumazione delicata :) - la Blu


LA SAPONARIA, shampoo biologico ai semi di lino:

Si presenta come un liquido trasparente che genera molta schiuma e non contiene profumazioni.

Lava i capelli adeguatamente lasciandoli morbidi. Un singolo campioncino è stato sufficiente per un lavaggio adeguato - la Rossa


NATURE'S, crema gel viso riequilibrante:

Si tratta di una crema riequilibrante per pelli miste e impure e contiene mandarino verde, del quale si sente in maniera evidente la dolce profumazione.

Si assorbe in fretta lasciando la pelle morbida e donando una sensazione di freschezza - la Rossa


VERDESATIVA, latte detergente per pelli sensibili:

Abbiamo provato entrambe questo campioncino struccando viso e occhi con un dischetto di cotone. Si presenta come un liquido bianco. Sicuramente non è il miglior struccante che abbiamo mai provato, anche se riesce a eliminare l'eyeliner e non brucia gli occhi. Su mascara e fondotinta liquido non ha un effetto efficace.


Avate mai acquistato in questo sito?  Avete provato questo infuso o altri Yogi tea?


Ringraziamo l'azienda per averci dato la possibilità  di testare questi prodotti, qui trovati i loro link:

Sito web: http://sorgentenatura.it/

Pagina Fb: https://www.facebook.com/sorgentenatura/?fref=ts




Questi prodotti ci sono stati inviata dall'azienda a scopo valutativo. 
Non percepiamo alcun compenso dall'azienda per la recensione, che è frutto della nostra esperienza e opinione personale.

You Might Also Like

20 commenti

  1. non conosco questi prodotti, comunque il tè mi ispira moltissimo e con questo freddo ci starebbe proprio bene!!!

    RispondiElimina
  2. sarei curiosa di assaggiarlo anche se lo zenzero non mi ispira molto… sono più per le versioni tradizionali

    RispondiElimina
  3. Voglio proprio provarlo, mi piace provare varie tipologie di te :D

    RispondiElimina
  4. non conoscevo sorgente natura devo dire che il tè mi incuriosisce molto voglio proprio provarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piacciono la cannella e lo zenzero potresti provarlo

      Elimina
  5. non ho mai provato questo marchio, da come lo descrivi deve essere davvero molto ma molto buono da provare assolutamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A noi non è piaciuto, ma se ti piace il genere probabilmente potrebbe piacerti

      Elimina
  6. Di Sorgente Natura ho sentito parlare bene, e ora che ho letto il tuo parere ne sono ancora piu' convinta che sia un ottimo marchio... lo proverò al piu' presto e ti farò sapere. Grazie

    RispondiElimina
  7. Ho avuto modo di provare un bagnoschiuma ed era favoloso, sono curiosa di provare anche questo tè

    RispondiElimina
  8. E' un bellissimo store online, anche io ogni tanto faccio un ordine ed i prodotti che vende sono ottimi

    RispondiElimina
  9. quanti prodotti interessanti in questo store Sorgente Natura e poi tutte aziende che conosco molto bene! grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  10. Lo Yogi tea mi incuriosisce molto, proprio per il suo sapore intenso e particolare. Weleda la conosco, è un'ottima linea di prodotti bio, gli altri invece non li conoscevo ma mi piace sempre scoprire nuovi prodotti naturali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora potresti essere la persona adatta per questo tipo di infuso... è un piacere averti detto qualche piccola notizia su nuovi prodotti =)

      Elimina
  11. Adoro lo Yogi Tea, è una linea prediletta da chi pratica yoga :D Buonissimi!!!

    RispondiElimina
  12. Davvero interessante questo sito. Inoltre, adoro il the! Sono una tua nuova follower, un abbraccio :)

    RispondiElimina