Bellezza e cura di sé

Nourish Golden Glow

16:17

Ormai siamo quasi alla fine dell'estate, ma ci sono ancora alcune giornate di sole, almeno in sicilia, quindi sono ancora in tempo ( per poco xD) per consigliarvi questo prodotto.

Io non mi abbronzo moltissimo, ma mi piace esaltare quel po' di colore preso al sole, quest'anno ho utilizzato un prodotto che mi è stato inviato un po' di tempo fa dall'azienda Nourish: il Golden Glow toning body shimmer


E' una crema brillante per il corpo che contiene particelle luminose, che riflettendo la luce donano un colorito luminoso e una pella come baciata dal sole.

Contiene resine dorate di incenso e mirra, che combinate con estratti marini fito-attivi, tonificano la pelle aumentando l'elasticità. Inoltre l' acido ialuronico stimola la produzione di collagene, in questo modo la pelle risulta più liscia e morbida.

E' perfetta per le serate estive: basterà applicare un po' di essa sulle gambe, braccia e decolletè per esaltare l'abbronzatura (anche se è poca, come nel mio caso!). Non unge e non macchia i vestiti e il risultato è leggero ma percettibile. L'effetto è davvero carino e si nota anche nelle foto ;) 





Gli ingredienti sono naturali e organici:

Aqua (water), Glycerin**, Mica, Argania spinosa (argan) kernel oil*, Vitellaria paradoxa (shea butter sp. nilotica)*, Palmitoyl tripeptide-5, Cetearyl olivate, Sorbitan olivate, Algin, Sodium levulinate, Levulinic acid, Xanthan gum, Sodium hyaluronate (hyaluronic acid), Kaolin, Aloe barbadensis (aloe vera) leaf juice powder*, Potassium sorbate, Olibanum (frankincense) oil, Commiphora myrrha (myrrh) oil, Citrus aurantium (neroli) flower oil*, Citral, Farnesol, Geraniol, Limonene, Linalool, CI 77891 (titanium dioxide), CI 77491 (iron oxide), . *Certified organic. **Organic origin. Naturally present in essential oils.

Inoltre è un prodotto vegano e cruelty free! <3
Sito web: http://nourishskinrange.com/
Pagina Fb: https://www.facebook.com/nourishskinrange?fref=ts
 
La Rossa

Questi prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo. 
Non percepisco alcun compenso dall'azienda per la recensione, che è frutto della mia esperienza e opinione personale.

You Might Also Like

12 commenti