Bellezza e cura di sé

Lo shopping non ha mai fine!

17:19

Ancora shopping? Ebbene si :D
Questa volta volevo mostrarvi i miei acquisti riguardanti i cosmetici e prodotti vari :)

Approfittando degli sconti che Sephora ha denominato "Prezzi da urlo" ho acquistato sul loro sito la famosa Primed & Poreless di Too Faced, versione compatta, scontata del 40%: l'ho pagata 14.90 invece che 28.90. Un ottimo affare! La sto utilizzando spesso e mi sto trovando molto bene, la polvere è molto sottile e fissa bene il fondotinta (farò una recensione).
Ho trovato molto efficace lo shopping online da sephora, infatti si posso scegliere diversi campioncini: io ho scelto una minitaglia delll'eyeliner  They're Real di Benefit e una maschera notte autoabbronzante di Vita Liberata. Inoltre c'era la possibilità di avere la confezione regalo gratis, l'ho inserita e infatti mi sono stati inviati i prodotti in questa scatola nera e bianca molto carina =D


































Ecco la cipria nel dettaglio:




 Mi piace davvero molto anche il packaging <3






Passiamo al prossimo acquisto!
Una amica è stata a Londra e le ho chiesto di portarmi qualcosa :P ed ecco la bellissima palette Palette Death By Chocolate I Heart Makeup Makeup Revolution. Grazie amica!! <3



 

In essa sono presenti molti colori neutri, alcuni opachi altri brillanti. Sono tutti molto scriventi e mi sto trovando molto bene, è presente un'ampia gamma di colori che permette la creazione di trucchi per il giorno e per la sera.




I migliori acquisti che ho fatto, insieme alla Blu, sono sicuramente quelli da Biocamelia!
Tutti prodotti naturali, con i quali ci stiamo trovando molto bene:



Il fondotinta high coverage di Neve Cosmetics:


 
Si può utilizzare asciutto o bagnato, io lo preferisco bagnato perchè è davvero molto coprente. 



Correttore Avril:





Non trovando l'acqua micellare di So Bio etic (che ci piace molto) ci è stata consigliata questa,. Di recente avevamo preso in farmacia un nuovo tipo che, però, ci provocava fastidio agli occhi, quindi avevamo paura di provare un nuovo prodotto senza conoscerne gli effetti. Ma utilizzandola ci siamo rese conto del fatto che non fa bruciare gli occhi e strucca molto bene.


Crema Anticellutite Antos:


All'Ovs ho preso al volo mentre facevo la fila alla cassa questa maschera di Montagne Jeunesse:






Infine volevo mostrarvi la nuova spazzolina per il Clarisonic, questa volta ho deciso di provare questa adatta per coloro che hanno i pori dilatati






A differenza che sul sito nei negozi fisici non danno mai campioncini, questa volta, però, mi hanno dato un profumino spendendo 25 euro (di più di quanto speso sul sito).

Cosa ne pensate dei miei acquisti? Avete provato questi prodotti?
Spero di non avervi annoiate ;)

La Rossa



You Might Also Like

10 commenti

  1. noto con piacere che ami anche tu il makeup! :)
    Voglio saperne di più sulla too faced, molto curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si <3 Farò la recensione dopo averla provata ancora un po' =)

      Elimina
  2. Quanto sono belli i pack Too Faced?!? *_* il fondotinta minerale di Neve lo adoro :)

    RispondiElimina
  3. Chi ama lo shopping ,entra nel mio cuore!Scherzi a parte,quanto makeup meraviglioso che hai acquistato.
    Complimenti
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  4. hai comprato tantissime cose... la palette makeup revolution la vorrei prendere anche io mi ispira parecchio

    RispondiElimina
  5. Bellissimi tutti i trucchi e anche le confezioni sono molto sofisticate, Devono essere ottimi, oltre che utilissimi, anche gli altri prodotti

    RispondiElimina