Moda

"I love shopping...con mia sorella"

15:44

Fare shopping è molto simile a coltivare un campo. Non puoi continuare a comperare le stesse cose: occorre una certa varietà, altrimenti ci si annoia e si smette di divertirsi.
(Sophie Kinsella)

Quest'anno lo shopping con i saldi non è stato molto soddisfacente: nei negozi erano presenti molti prodotti dello scorso anno, rimanenze che hanno tirato fuori; le nuove collezioni, invece, non erano scontate e per di più mancavano le taglie :(

Non c’è mai la tua misura. Mai. Con le taglie dei saldi, questo è un dogma assoluto, si possono vestire soltanto donne cannone, uomini Frankenstein e nani di Twin Peaks.
(Luciana Littizzetto)

Quanto siamo d'accordo con la Littizzetto!! :/

Al di là di tutto siamo comunque riuscite a trovare qualcosa di carino o utile:




                                       Vestito H&M - La Rossa


                                           Vestito H&M - La Blu

                                    Vestito Piazza Italia - La Rossa



                            Jumpsuit corta Tally Weijl - La Rossa

                      Bermuda Piazza Italia - La Blu (ovviamente :P)


                      Nuova parte superiore del costume della Blu acquistato da Golden Point

Avendo molte scarpe alte, sia con tacco che zeppa, ci servivano delle scarpe basse per il giorno

                                                 Ecco quelle della Rossa...



                                             ...e quelle della Blu :)


E non possiamo che essere d'accordo con questa frase con cui vi lasciamo ;)
I saldi non fanno la felicità. (O meglio non sempre :P)



You Might Also Like

26 commenti

  1. Come vi ccapisco ragazze! Anche io non ho trovato quasi nulla in questi saldi :( hanno tolto tutte le taglie per le curvy e poi pochissima scelta, cose viste e riviste.
    Mi sono piaciuti molto i sandali della blu, il vestitino a righe e la jumpsuit :)

    www.mylifestylecorner.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo quest'anno è andata così =( Siamo contente che ti siano piaciuti =)

      Elimina
  2. Davvero acquisti bellissimi, in particolare mi piacciono tantissimo i sandali

    RispondiElimina
  3. mi piace tutto di questi acquisti ai saldi, soprattutto il primo abito di H&M! io invece quest'anno non mi sono presa niente!

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con la Litizzetto, è proprio vero, è raro che riesca a comprare con i saldi, poi tu proponi dei brand che già hanno dei costi molto bassi di base senza saldi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, non c'era molto ed era difficile trovare qualcosa di carino

      Elimina
  5. La parte superiore del costume è troppo carina. Devo fare anche io un giro da Golden Point e vedere se c'è qualcosa per me

    RispondiElimina
  6. Sono stata oggi da H&M e ho preso anche io il vestito uguale al tuo :) mi era piaciuto troppo!

    RispondiElimina
  7. Che acquisti!!!! Mi piace l'abito e le scarpe sono proprio carine! Fantastica!

    RispondiElimina
  8. Quante belle cosineeee! :D adoro il costume *_* e anche il primo vestitino :D

    RispondiElimina
  9. Ma che belli i tuoi nuovi acquisti, adoro quel tubino grigio e i sandali beige, sono adorabili

    RispondiElimina
  10. Ma quante belle cose, avete fatto degli ottimi acquisti. mi piace tutto soprattutto i sandali di blocco 31

    RispondiElimina
  11. uffa io nei saldi non trovo mai nulla!!! carine le vostre compere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo dovuto cercare molto bene, è stato veramente difficile trovare qualcosa di carino

      Elimina
  12. I saldi mi hanno riservato un sacco di sorprese quest'anno :) Carini i vestitini!

    RispondiElimina