Bellezza e cura di sé

[Review] Vivi Verde Detergente Viso

15:59

Se cercate un detergente naturale, delicato e che costi poco di sicuro potete seguire il nostro consiglio ed acquistare il detergente Vivi Verde Coop.
Da quando lo abbiamo scoperto lo riacquistiamo di continuo, da ciò si intuisce la buona qualità (ci ha davvero conquistate!).




Questo detergente si presenta come un liquido trasparente e produce una leggera schiuma che ci lascia davvero soddisfatte, è infatti possibile utilizzarlo anche con il clarisonic.
E' delicato e lava bene il viso, rimuovendo ogni traccia di trucco. Così la pelle risulta detersa e ben pulita.
L'odore è davvero molto leggero, un po' floreale, adatto veramente a tutti i gusti.
E' indicato per pelli da normali a miste, infatti è risultato perfetto per la nostra pelle mista.
Il problema della maggior parte dei detergenti è che se arrivano all'interno degli occhi bruciano, questo non lo fa completamente, non dà fastidio nemmeno ai nostri occhi sensibili.

Il prezzo come vi abbiamo già detto è basso, non lo ricordiamo con precisione, ma si aggira intorno ai 3 euro.La confezione contiene 150 ml di prodotto, ed è stata studiata in modo che si pieghi su se stessa per far uscire tutto il prodotto ed evitare sprechi.

Come gli altri prodotti della linea Vivi verde Coop, contiene il 98% di ingredienti di originale naturale, non contiene oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, peg e polimeri sintetici.
L'estratto di fiordaliso contenuto all'interno del prodotto deriva da agricoltura biologica.




Cosa na pensate? Lo avevate provato o lo provereste?
Noi siamo rimaste davvero soddisfatte da questo prodotto ;)

You Might Also Like

17 commenti

  1. ancora non l'ho provato ma lo proverò molto presto e ti farò sapere

    RispondiElimina
  2. non ho mai avuto modo di provare questi prodotti, ma devo dire che mi hai proprio incuriosita

    RispondiElimina
  3. Se non brucia gli occhi, mio problema numero uno, e' il detergente ideale per me.
    Voglio assolutamente provarlo, il prezzo e' ottimo, credo proprio che lo acquistero'.

    RispondiElimina
  4. Concordo è favoloso questo detergente viso! Io lo adoro!

    RispondiElimina
  5. ho giusto finito il mio detergente, adesso voglio provare questo sono curiosa!

    RispondiElimina
  6. Io amo questi prodotti bio, soprattutto per la pulizia del viso e non costano moltissimo in confronto a tantissimi altri brand bio!

    RispondiElimina
  7. Ho voglia di provare tutti i prodotti di questa linea, ne ho sempre sentito parlare bene e costano pochissimo. Da tempo li "corteggio".

    RispondiElimina
  8. sicuramente lo proverei mi sembra un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  9. Non avevo mai sentito parlare di questo marchio! Grazie a te, sto ampliando la mia conoscenza dei marchi per la cura della pelle :)

    RispondiElimina
  10. sento spesso parlare bene dei prodotti Vivi Verde ma non ho ancora provato ad utilizzarli. Grazie del passaparola sempre utile!

    RispondiElimina
  11. Certo che il prezzo è bassissimo rispetto ai detergenti che utilizzo io. Lo proverò

    RispondiElimina
  12. Faccio spesso la spesa alla Coop e ho avuto già modo di provare altri prodotti di questa linea e mi sono piaciuti. Alla prima occasione acquisterò questo detergente, che mi ha incuriosita.

    RispondiElimina
  13. Io l'ho utilizzato parecchie volte e mi sono trovata sempre bene.

    RispondiElimina