Make up e unghie

Nail art natalizie

17:56

Buon pomeriggio ragazze,
abbiamo deciso di creare questo post per mettere insieme le varie nail art natalizie, che abbiamo creato in questo periodo o durante lo scorso periodo di Natale.
Non siamo bravissime, ma ci impegniamo sempre più per migliorare, pur non aspirando a chissà quale riconoscimento xD


 














 




 






         


Beh che dire? Forse vi serviranno come fonte di ispirazione per i prossimi giorni o forse potreste indicarci le vostre opinioni, in ogni caso vi ringraziamo per la semplice lettura del post

                                                       Buone feste a tutte :) :*



You Might Also Like

28 commenti

  1. sono tutte molto belle, ma le mie preferite sono le ultime... quel blu notte ha un effetto fantastico! complimenti

    RispondiElimina
  2. Quante belle nail art che avete realizzato, tutte carine e non troppo eccesive, cosi come piacciono a me. Le mie preferite: quelle color blu notte, assolutamente chic e quella con i cuoricini bianchi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del bel complimento, dà la giusta carica per continuare a creare anche se con semplicità :)

      Elimina
  3. Ma sei davvero bravissima hai realizzato delle mail art, una più bella dell'altra, le mie preferite sono le verdi e quelle con i cuoricini

    RispondiElimina
  4. Idee davvero carine e molto portabili. Mi hai dato qualche ideuzza per donami ^_^ Grazie

    RispondiElimina
  5. Belle queste nail art natalizie. Soprattutto semplici e facili da realizzare anche per un'impedita come me... E poi quelle eccessive a me proprio non piacciono.

    RispondiElimina
  6. Hai dato tanti spunti di nail art, belle e sopratutto facili da realizzare, specie chi come me non è proprio portata per queste arti creative!

    RispondiElimina
  7. quella con i cuoricini è stupenda!!!! io sono una frana con le nail art e le tue sono bellissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, anche se non ne sono molto convinte - La Rossa

      Elimina
  8. Wow! Sei davvero bravissima...anch'io vorrei sbizzarrirmi con le nail art, ma non sono brava :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta solo un po' di impegno, esercizio e creatività femminile ;)

      Elimina
  9. Wow ragazze quante belle nails avete realizzato per queste feste natalizie!!!!!! ne ho viste un paio che mi piacerebbe riprodurre...anche se devo confessarvi che sono negata!!!! Voi invece siete bravissime!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille <3 ma ricorda sempre che nulla è impossibile, puoi farcela anche tu ;)

      Elimina
  10. Che belle! Io amo la nail art, e queste unghie natalizie sono davvero ben fatte, le mie preferite sono quelle in oro e in blu notte

    RispondiElimina
  11. Molto carine queste idee per le nails!
    Invidia allo stato puro, dato che sono una frana :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura xD no dai potresti farlo anche tu, basta provare e crederci :)

      Elimina
  12. Io non sono molto brava con la nail art (meno di te, stanne certa) ma mi piacerebbe provare quella con i cuoricini, la trovo carinissima.
    Buon anno ^_^

    RispondiElimina
  13. Ma che brave che siete, le vostre nail art sono davvero molto belle e non troppo pasticciate come altre che ho visto in giro.

    RispondiElimina
  14. Anche io ho sfoggiato diverse semplici nailart "natalizie" in questo periodo, ma ancora più facili da realizzare di queste... quindi siete sicuramente più brave di me, complimenti! ;)

    RispondiElimina