Accessori

Acquisti estivi

12:21

Finalmente dopo molto tempo riusciamo a farvi vedere gli acquisti che abbiamo fatto nel corso delle estate, con e senza saldi.


Forse "I love shopping con mia sorella" non è un libro molto adatto a noi, perchè la Blu non ama fare shopping con la Rossa (che entra in ogni negozio xD ), ma prima o poi lo leggeremo comunque =D .

Non sapevamo se fare questo post o no, ma voi curiosone ci avete chiesto di farlo.

Iniziamo dalle scarpe:

Infradito per il mare Havaianas della Rossa

Scarpe La Via del mare della Rossa


Scarpe Nero Giardini della Blu




Scarpe nere della Rossa

Passiamo a costumi acquistati quest'anno:

Parte superiore: Tezenis;  parte inferiore: Yamamay - La Blu


Costume Golden point - la Rossa

Infine passiamo all'abbigliamento:


Top OVS - La Blu


Vestitino OVS - la Rossa


Vestito Candida - la Blu

Shorts H&M - la Blu

Top Tally Weijl - la Rossa
Cintura H&M - la Blu

leggings Ovs - la Rossa

Gonna Bershka della Rossa ovviamente xD

Vestito Candida - la Rossa
Che ne pensate? In giro per i centri commerciali si posso trovare cose carine, anche a prezzi vantaggiosi...Insomma a volte basta davvero poco per rinnovare il guardaroba acquistando anche qualcosa di carino e da utilizzare anche quotidianamente.

Se vi va di farci sapere qualcosa sui vostri acquisti siamo qui per condividerle...fateci sapere anche, se vi va, cosa vi sia piaciuto e cosa magari non avreste mai acquistato. Siamo pronte ai consigli e ai suggerimenti.


You Might Also Like

29 commenti

  1. Adoro i centri commerciali, è vero che si trova sempre qualcosa di carino a poco prezzo!!!
    Tutto carino comunque, soprattutto il vestitino a pois^^
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bellissimi acquisti, soprattutto le scarpe Nero Giardini :) se ti va passa da me ;-) makeupletizia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. lo shopping è lo sport preferito da noi donne ^_^ ti aspetto nel mio blog, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  4. ..Ma che acquisti super...mi piace davvero tutto quello che avete preso..poi le scarpe di Nero Giardini sono davvero il top!! un bacione grande!!!

    RispondiElimina
  5. Ottimi acquisti!!!!Le scarpe poi... sono tutte bellissime! Anche io ho le infradito Havaianas... comodissime e bellissimeee!

    RispondiElimina
  6. avete fatto un sacco di ottimi acquisti... che grande occhio che avete, scelte stupende! Mi piace tutto, soprattutto quegli infradito!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, sai il costume con le margherite l'ho comprato anch'io è molto carino, anche i vestiti che hai scelto mi piacciono

    RispondiElimina
  8. Complimenti per gli acquisti, vedo che abbiamo i gusti molto simili, infatti mi piace tutto quello che hai comprato:) le scarpe nero giardini sono davvero il top!!! Un saluto
    Http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. i costumi mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  10. è bello avere una sorella con cui condividere lo shopping pazzo :)

    RispondiElimina
  11. Ma quante cose carine che avete acquistato...io, come ogni estate, ho comprato tantissime scarpe...sono la mia passione ♡♥♡

    RispondiElimina
  12. Direi che voi avete contribuito a far girare l'economia di questo paese! Alcuni acquisti sono veramente carini (come la gonna rossa o il vestito lungo).

    RispondiElimina
  13. Ottimi acquisti complimenti per la scelta!

    RispondiElimina
  14. Ciao, hai fatto dei bei acquisti, quando si fanno gli acquisti a fine stagione a mio parere sono i migliori, tante belle cose con costi contenuti, brava!

    RispondiElimina
  15. Ciao i leggings in black and white sono i miei preferiti !!!


    RispondiElimina