Bellezza e cura di sé

News neve Cosmetics: Kalahari

22:26

Neve Cosmetics non smette di tentarci, come faremo a resistere?
Vi presento i nuovi prodotti:

Kalahari.

Una cipria HD o un bronzer minerale? ENTRAMBI.


Kalahari: la pelle bronzea ed opacizzata non è un miraggio!Quando l’estate arriva trova l’incarnato ancora pallido e spento, e l’aumento delle temperature non fa che evidenziare lucidità e pori dilatati.

La nuova creazione minerale Neve Cosmetics infatti ha due funzioni: dona un colorito sano e nel contempo minimizza i pori regalando un finish liscio, omogeneo e perfettamente opaco.
L’ispirazione alla sua origine è il clima caldo ma deliziosamente asciutto e ventilato del Kalahari, il maestoso deserto fossile sudafricano dalla bellezza senza tempo.
Il segreto della cipria Kalahari sono i suoi preziosi ingredienti minerali e vegani: vellutata mica, silica dalle proprietà seboassorbenti ed uniformanti, e pigmenti minerali che accentuano l’abbronzatura naturale di ogni tipo di pelle.
Il risultato è un colorito sano e solare ed un incarnato perfetto in un attimo, nonostante l’afa! 




Consigli d’uso: sfumare con un pennello morbido su fronte, zigomi, mento e ponte del naso, ovvero le zone del viso che oltre ad abbronzarsi prima tendono a lucidarsi di più.


 Kalahari debutterà mercoledì 25 giugno su www.nevecosmetics.it insieme a due nuovi estivissimi Pastello Lipcolor: il tropicale Aragosta/Coral ed il delicatissimo Conchiglia/Nude.

 Aragosta/Coral

 Conchiglia/Nude


Ragazze vi ispirano questi prodotti? A me tantissimo *-* Resistere durante la sessione estiva degli esami sarà difficilissimooo

La Rossa

You Might Also Like

22 commenti

  1. Abbiamo lo stesso articolo :D
    A me ispira moltissimo aragosta e la terra *__*

    RispondiElimina
  2. Kalahari dev'essere assolutamente mia!!! Non vedo l'ora che arrivi il giorno del debutto per lei :D

    RispondiElimina
  3. Non passa mese senza una novità Neve! Io sono incuriosita dal pastello labbra aragosta, mi sembra il colore più adatto all'estate ...

    RispondiElimina
  4. Mi ispira tantissimo aragosta anche se addosso a me l'aranciato non sta benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La stessa cosa per me, solitamente non mi stanno bene ma questa sembra bellissimaaa

      Elimina
  5. e si anche a me incuriosisce tantissimo!!!perfetta per l'estate,grazie della condivisione!
    Herablog

    RispondiElimina
  6. le novità neve mi piacciono un sacco. grazie per aver condiviso queste con noi. Le tue recensioni sono interessanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è una recensione, ho solo prenstato i nuovi prodotti che usciranno

      Elimina
  7. La biomatita aragosta neve mi invoglia tantissimo, è un colore che adoro

    RispondiElimina
  8. Sono estremamente curiosa di provare Kalahari e il pastello aragosta: se il colore assomiglia realmente a quello dell'immagine che hai postato, allora deve essere mia! *_*

    RispondiElimina
  9. Un brand questo che propone tante novità, mi piacerebbe provare questa matita pastello color aragosta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le pastello sono buonissime, quindi penso lo sarà anche questa =)

      Elimina
  10. La cipria/bronzer è molto bella ma credo che bisogna essere esperte nell'applicazione di questo tipo di prodotto per non ritrovarsi con delle chiazze scure sul viso!
    Le matite, invece, non mi piacciono per niente: "Aragosta" è troppo aranciato e "Conchiglia" mi sembra che dia un effetto "cadavere"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aragosta inizialmente mi attirava molto, ora sono indecisa dopo aver letto che è leggermente perlata; invece sono sempre più attirata da Kalahari *-*

      Elimina
  11. Sembra ottimo questo brand, se poi resiste al caldo e fa in modo da evitare quell'effetto lucido è veramente grandioso, da provare!

    RispondiElimina