Make up

Manga Brows

15:55

Manga Brows Neve Cosmetics
Da quando l'ho acquistata utilizzo solo questa, è riuscita a sostituire il mio amato kit di Essence.

 

Come ben saprete la matita è composta da due colori, uno più chiaro e uno più scuro per dare tridimensionalità.


In realtà questa arancione, per le more, non presenta tantissima differenza tra i due colori.


Manga Brows è disponibile in tre colorazioni:
Warm blonde & Soft brown Per bionde dorate, castane calde e castane ramate.
Ash blonde & Cold brown per bionde cenere e castane dal sottotono freddo.
Rich brown & Black brown per castane scure, mogano e more in genere.

Essendo mora ma anche molto chiara ho avuto paura nel momento delle scelta, ma comunque ho deciso di prendere questa arancione. Il colore Black brown risulta un po' scuro per me ( invece è perfetto per la Blu, che ha i capelli un po' più scuri, ma lei utilizza la matita per sopracciglia molto molto raramente) per questo preferisco utilizzare solo la parte Rich brown.
Devo dire però di aver trovato la matita perfetta, essa contiene delle cere naturali che fissano il colore. Dopo averle pettinate con lo scovolino, incluso, danno un risultato naturale e ordinato riuscendo a dare un effetto definito alle mie "indomabili" sopracciglia xD

Come tutti i prodotti neve cosmetics non contengono siliconi, petrolati, non sono testati sugli animali, sono vegetariani e vegani e made in Italy.
Se pensate che essendo creata con prodotti naturali non riesca ad avere una buona restistenza vi sbagliate, poichè si fissa e rimane intatta da mattina a sera.

Il loro prezzo attuale è € 8,80, forse un po' altino ma io l'ho acquistata durante l'offerta per la sua uscita.
Neve cura sempre i suoi packaging, invogliandoci a comprare: per questa matita è stato utilizzato legno di cedro della California.
E' diventata la mia matita preferita, la utilizzo ogni giorno, l'unica cosa mi che mi lascia un po' incerta è che utilizzerò quasi esclusivamente la metà Rich brown, quindi preferirei che prima o poi neve facesse anche le matite tutte di una colorazione.


La Rossa





You Might Also Like

36 commenti

  1. penso che la proverò molto presto !

    nuova follower se ti fa piacere ti aspetto anche da me :)

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la proverai fammi sapere cosa ne pensi ;) Grazie per l'iscrizione al blog, vado a dare un'occhiata al tuo =)

      Elimina
  2. Non sai da quanto mi sta tentando questa matita per le sopracciglia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah...potresti approfittare del fatto che in questo momento ci sono le spese di spedizione gratis ;)

      Elimina
  3. Non ho mai provato questa matita, ne tanto meno ho mai provato a ''colorare'' le mie sopracciglia, ma sarei curiosa di vedere qualche foto dell'applicazione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me seve riempire alcune zone, ti farò vedere una foto dell'applicazione ;)

      Elimina
  4. Ciao cara "Rossa"
    Molto interessante questa matita.Io sono sempre alla ricerca di materiale makeupposo e non solo...
    Grazie per l'info!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  5. Uso le matite per rendere decenti le mie sopracciglia e credo proprio che farò un pensierino a questa che ci proponi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Super consigliata, è ottima anche perchè contiene solo ingredienti naturali ma è allo stesso tempo resistente

      Elimina
  6. In effetti non è mai tantosemplice trovare il colore giusto. Io ne ho una che non adopero perché risulta troppo scura...come prezzo mi sembra buono, non è così caro se consideri che quelle "griffate" costano almeno il doppio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti, inoltre essendo di buona qualità sono soldi spesi bene ;)

      Elimina
  7. questa idea mi piace davvero e mi ha dato un ottimo spunto per risolvere il mio abituale problema con il mio sguardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riempire le zone più rade e pettinare le sopracciglia cambia totalmente lo sguardo e il risultato del make up.. fino ad un anno fa non le sistemavo e ora posso dirti che la mattina sistemando solo le sopracciglia il risultato è davvero diverso

      Elimina
  8. Io ho quella azzurra e l'adoro, ma anche io inevitabilmente utilizzo solo una parte (l'altra è decisamente più chiara ... troppo chiara). In generale concordo: è una matita per sopracciglia ottima e dura tutto il giorno. Unica pecca è che finisce troppo presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, dovrebbero fare matite di un'unica colorazione ;)

      Elimina
  9. Ma che bella che è questa matita..io non riesco proprio a uscire di casa senza aver messo un velo..questa non l'ho mai provata ma lo farò molto presto!!!

    RispondiElimina
  10. Questa volta ho resistito ad un acquisto Neve Cosmetics, perchè non uso matite per sopracciglia (ma dovrei). Se mai dovessi decidermi ad usarla, mi affiderei senz'altro a questa. Neve ormai per me è una garanzia. Poi carinissimo anche il packaging *-*

    RispondiElimina
  11. Io cel'ho e mi trovo benissimo.. avendo due colorazioni posso gestire meglio il colore delle sopracciglia :D

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il colore di questa matita!
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto l'idea del duo,i colori sono belli e corposi al punto giusto,grazie della dritta!!!
    Herablog

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo brand mi ha molto colpito questa matita con due colori anche se le tonalità variano poco grazie per le info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neve cosmetics èha davvero ottimi prodotti, ti consiglio di dare un'occhiata ala loro sito

      Elimina
  15. Ma lo sai che io ancora non capisco se mi piace? Direi nì, perché è un po' cerosa e i colori non sono tanto freddi come dicono (io ho comprato la rosa) ... grazie di aver condiviso i tuoi pensieri su quella arancione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore dell'arancione è perfetto per me, ma secondo me hanno commesso un po' di errori nel fare le colorazioni. Il fatto che sia un po' cerosa per me è un pregio perchè avendo delle sopracciglia "ribelli" riesce a tenere a posto =)

      Elimina
  16. Non avevo mai sentito parlare di queste marca..sembra ottima..ma c' unoo online?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi..ti consiglio di visitarlo, i prodotti sono ottimi =)
      http://www.nevecosmetics.it/it/

      Elimina
  17. Mi piace la colorazione, è un bel marrone freddo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, il colore che ho preso è perfetto per me ( solo la parte rich brown)

      Elimina
  18. interessante cercavo proprio una review per scegliere il colore da prendere!! Penso proprio che prenderò questa arancione a questo punto! sembra adatta al mio colore di sopracciglia da come la descrivi e da quanto posso vedere dagli swatches!! Grazie

    RispondiElimina
  19. Per le mie sopracciglia "sfigate" uso una matita di Bottega Verde: è perfetta perché si abbina perfettamente al colore dei miei capelli e all'incarnato. L'ho acquistata con le offerte quindi se non sbaglio l'ho pagata 4.99 € e non credo che riuscirò a cambiarla con qualcos'altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari qualche volta se la trovo la devo provare questa di Bottega verde, mi hai incuriosita.. Devo dire però che non penso che abbandonerò mai questa perchè è davvero buona =)

      Elimina