Accessori

Ordine su Born pretty

15:21

Buona giornata a tutte, oggi vogliamo mostravi quello che abbiamo acquistato sul sito Born Pretty Store. Un po' di tempo ci avevano contatto per offrirci un codice sconto del 10% per noi e per le nostre lettrici, se volete leggere l'articolo date un'occhiata qui .
Noi ovviamente non abbiamo saputo resistere, poichè le cose costano davvero poco alcune addirittura anche meno di 1 euro, non ci sono spese di spedizione e ci sono accessori davvero carini e originali.
Ci teniamo a precisare che questi prodotti provengono da Singapore e hanno impiegato un po' ad arrivare ( 20 gioni circa )




  • Flower Ring

E' un anello rigido nero che simula il pizzo, ha un prezzo di  €1,42
Sincermente me lo aspettavo diverso, carino ma non mi ha entusiasmato tantissimo - La Rossa





  • Anelli Fly Wings



Questi due anelli, uno dorato e uno argentato, sono davvero bellini ma soprattutto originali, appena li ho visti me ne sono innamorata, entrambi ha un prezzo di €1, 23. Indossati fanno davvero un bell' effetto - La Blu





  • Orecchini Crystal Butterfly




Abbiamo fatto l'ordine mentre nostra madre era con noi e mentre scorrevamo le pagine questi orecchini l'hanno subito colpita, anche lei come noi è superfissata con gli orecchini xD
Sono orecchini a lobo a forma di farfalla con perlina e costano €0, 72, un prezzo irrisorio per un paio di orecchini così carini =)


  • Retro Romantic Love Anchor Bracelet 


Prezzo 1,45, è un unico bracciale composto da cinque fili alternati, simpatico e adatto alle belle giornate estive.



  • Clocks Watches Bracelet

Ovviamente questo non può che essere mio in quanto rosa. Mi è piaciuta subito l'idea di un bracciale simile ad un orologio. Il suo prezzo è di €2,17 - La Rossa



  • Necklace Cute
Queste collane con il gattino sono troppo carine, e dato che mi dicono che sono un gatto non potevo non prenderle xD - La Rossa

Prezzo €1,45 ciascuno, sono una bianca e una rosa.





Consigliamo anche a voi di dare un'occhiata al sito, troverete sicuramente qualcosa che vi piace :D :D

 Sito web: http://www.bornprettystore.com/
 Pagina Fb: https://www.facebook.com/BornPrettyStore2010

E' ancora possibile usufruire del codice sconto:



You Might Also Like

20 commenti

  1. Per non esserci spese di spedizione e per il costo di questi oggettini direi proprio che si tratta di uno shop estremamente conveniente!

    RispondiElimina
  2. molto bello tutto... sono troppo carini questi oggetti... ma in particolare mi piacciono tanto gli orecchini con farfalla e perlina... sono belli e eleganti... grazie vado a vedere nel sito ho da fare dei regalini per il mese prossimo... kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli orecchini sono fatti bene, non danno per nulla l'idea di essere costati così poco :)

      Elimina
  3. Ma sai che hanno delle cose veramente carine e originali? Non me lo aspettavo pensavo fosse il solito eshop simil cinese come ce ne sono tanti in giro

    RispondiElimina
  4. Io lo conosco molto bene questo e-shop e confermo che hanno davvero una scelta pazzesca di accessori (ma non solo) e bijoux carinissimi, a prezzi incredibili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo visto i tuoi acquisti sul sito =) Noi siamo fissate con i bijoux, quindi abbiamo scelto queste cose xD

      Elimina
  5. Ma quante belle cose ed originali che ci sono!!! Vado subito a dare un'occhiata.. è tutto bellissimo!

    RispondiElimina
  6. Quante belle cose, mi piacciono tanto le collane, credo propri oche ne acquisterò due anche io, una per me e l'altra per la mia migliore amica!

    RispondiElimina
  7. Ma quante cose carinissime che hai preso su questo sito..sai io sono davvero molto fanatica e i bijoux mi piacciono tantissimo..Born Pretty è un sito nuovo per me ma mi sono follemente innamorata delle collanine e dei bracciali che hai scelto ..rispecchiano molto il mio essere!!! corro a sbirciare subito nel sito!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo felici che ti siano piaciuti i bijoux che abbiamo preso e di averti fatto conoscere questo sito =)

      Elimina
  8. Grazie della dritta cara,mi sono fermata da te dopo aver visto queste carinerie,non conoscevo questo shop e mi spulcio subito il sito,ottimi i prezzi!!
    Herablog

    RispondiElimina
  9. Il primo anello non fa impazzire neanche me :\ per il resto tutto ciò che avete scelto mi piace tantissimo! Non avevo mai sentito parlare di shop online ma sicuramente ora vado a perdermi dentro xD e userò il codice sconto.. grazie mille!

    RispondiElimina
  10. Conosco bene questo e-Commerce, anch'io ho ordinato degli accessori carinissimi e non vedo l'ora che arrivino. Avevo già visto il vostro ordine su facebook e avevo scambiato l'anello nero, per un bracciale :D Carinissimo cmq, così come tutto il resto. Quello che apprezzo di più di questo sito, oltre agli accessori molto particolari, è il prezzo contenuto. W lo shopping low cost :P

    RispondiElimina
  11. Tutti bellissimi questi bijioux e i prezzi sono eccezionali!

    RispondiElimina