Make up

Vi consiglio un ombretto

15:06

Un ombretto che secondo me tutte dovrebbero avere è il Blockbuster di Essence.
Siamo sempre alla ricerca di ombretti "utili" e questo è davvero un must-have.
Non sottovalutiamo la Essence, spesso si posso trovare prodotti molto buoni.


























Vi descrivo il prodotto:
Ombretto Mono Essence n.22 Blockbuster, matt effect.
E' un colore neutro, beige/vaniglia, opaco. Adatto per sfumare gli ombretti, da utilizzare sotto l'arcata sopraccigliare o per creare un trucco con tonalità nude. In base alla carnagione può risultare più o meno visibile, io lo adoro quando la mattina sono di fretta e faccio un trucco molto veloce (questo su tutta la palpebra e poi sfumo un po' di marrone nella piega, matita e mascara).
Davvero ottimo lo consiglio a tutte: utile, scrivente e costa solo 1,99
Contiene 2,5g di prodotto



Fare lo swatch è molto difficile, perché io sono molto chiara ed è molto simile alla mia carnagione, inoltre la mia macchina fotografica non aiuta, questa è l'unica foto decente



Secondo me non c'è bisogno di spendere molti soldi per ombretti del genere, conserviamoli per quelli più particolari =P Voi conoscete altri ombretti di questo genere?



                                                                                                                                         La Rossa 

You Might Also Like

22 commenti

  1. io con gli ombretti Essence mi trovo benissimo :)

    RispondiElimina
  2. Se fosse per me - ma non per il mio portafoglio ovviamente - avrei l'intero espositore di Essence Ahhh quindi cadi benissimo con questo tuo consiglio

    RispondiElimina
  3. bellissimo brand adoro i trucchi di essence... purtroppo sono un pò carucci per me... ma bellissimi grazie

    RispondiElimina
  4. io non ho mai provato essence comunque ne sento parlare bene! questo ombretto ha un colore favoloso!

    RispondiElimina
  5. hehehheeh mi hai convinta!! voglio proprio andare a fare un giro all'ovviesse! sperando di trovare questo ombrettino!!

    RispondiElimina
  6. Ma che bello quest'ombretto..sarà che poi io amo tantissimo i prodotti della Essence e questo colore è pazzesco..la prossima volta lo voglio prendere anche per me!!

    RispondiElimina
  7. Io di essence utilizzo il blush ed e davvero fantastico, ombretti non ne ho mai provato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova questo, non te ne pentirai. Ottima scrivenza, ottimo prezzo e sfruttabile per tantissimi make up =)

      Elimina
  8. Bellissimo questo beige io adoro sfumare con i colori chiari, grazie per averlo mostrato nel tuo blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla, sono felice di averti fatto scoprire un nuovo prodotto =D

      Elimina
  9. Ho molti trucchi Essence ma questa tonalità d'ombretto mi manca!

    RispondiElimina
  10. Un bel colore per base,mi piace uso sempre ombretti chiari e ne consumo tanti essence non ho ancora provato,grazie per la descrizione attenta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora devi pèroprio andare a vederlo ;) Grazie mille

      Elimina
  11. Bellissimo questo ombretto nude !!! Mi piace molto la essence e costa anche poco :))

    RispondiElimina