Bellezza e cura di sé

Detergente intimo Venus

15:51

 Dopo aver provato tantissimi detergenti intimi finalmente ne abbiamo trovato uno con un buon INCI. Esistono in commercio detergenti con un inci davvero tremendo e ci è sembrato opportuno segnarlarvi questo, perchè si posso trovare prodotti accettabili anche al supermercato.




INCI preso dall' app Biotiful




Il sapone intimo Venus si presenta come un gel trasparente, contiene infatti camomilla e acido lattico, con proprietà idratanti ed emollienti, anche se in quantità davvero minime =(

Lo abbiamo trovato in offerta poco più di 1 euro, non sarà il miglior detergente intimo, ma rispetto a ciò che si trova in giro è davvero buono.
Speriamo che Venus sistemi quei piccoli difetti per creare un prodotto davvero perfetto.

         
                                                                                                                            La Rossa e la Blu

You Might Also Like

20 commenti

  1. Ciao ragazze, i vostri post sono sempre molto curati e offrono spunti interessanti...per questo ho deciso di nominarvi tra i miei blog preferiti al Versatile Blogger Award, un modo carino per conoscere altri blogger e condividere idee, opinioni, ispirazioni. Se vi va, scoprite di che si tratta e partecipate qui http://sbirilla.blogspot.it/2014/03/the-versatile-blogger-award.html ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie milleee =D Sei davvero gentile, grazie ancora per averci scelte = )

      Elimina
  2. È un buon prodotto a quanto pare :) io ne ho vari nella mia top 5, ma purtroppo per problemi personali devo usare una schiuma specifica della farmacia :(

    RispondiElimina
  3. Alla perenne ricerca di un prodotto imtimo che sia adatto al mio Ph ma anche bio da utilizzare tutti i giorni e questo mi sembra ottimo

    RispondiElimina
  4. Sembra davvero un ottimo prodotto, lo proverò!

    RispondiElimina
  5. Buono a sapersi che si possono trovare prodotti bio a prezzi buoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi..noi siamo sempre alla ricerca di questo tipo di prodotti = D

      Elimina
  6. Sembra un buon prodotto ,biologico ed economico al tempo stesso

    RispondiElimina
  7. Mi fa piacere che ci sia un ottimo detergente intimo dall'ottimo rapporto qualità e prezzo e notevole inci, grazie della interessante segnalazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo felici di averti fatto conoscere questo prodotto =)

      Elimina
  8. Ciao :-) Io uso questo detergente e mi ci trovo benissimo :D
    Diciamo che nell'intimo sono molto delicata e questo mi piace davvero molto, io uso anche quello uguale però con la confezione verde/blu :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) Grazie per l' informazione, la prossima volte cercheremo quello con la confezione verde/blu =)

      Elimina
  9. io lo compreo spesso per chè lo trovo sempre a poco.e in un periodo di crisi a volte non si guarda troppo al contenuto mi fa piacere che comunque è un buon prodotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovare un prodotto che costa poco ed è anche buono fa molto piacere =)

      Elimina
  10. da provare!!!
    se vi va passate a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina