Make up

Acquisti =D

16:10

Buona giornata,
dopo averveli fatti vedere su facebook volevo mostrarvi meglio gli ultimi miei acquisti.

Inizio con la matita Long lasting Eyeliner di Wjcon . 
Ne avevo sentito parlare molto bene sul web ( è stata consigliata anche da Clio), così ho deciso di acquistarla. Il colore che ho preso è 08 Darkest night, un blu molto scuro, molto molto bello.
 L'ho utilizzata già qualche volta e mi sono trovata veramente bene, ma farò una recensione più dettagliata quando l'avrò provata per più tempo e in diversi modi.
Solitamente sia io che la Blu usiamo le Long lasting di Essence, voi quale matita preferite?




All'OVS abbiamo trovato lo stand di Essence appena ordinato, cosa che capita raramente.
Dovevo trattenermi, così ho acquistato solo questi due prodotti:



Una matita chiara doppia, con due colorazioni: una sul rosato e l'altra più aranciata.
Fa parte della collezione limitata Bloom me up ( quella senza pennelli, in realtà io cercavo quella con =(  )
Può essere utilizzata in vari modi: matita rima interna, sotto l'arca sopraccigliare, contorno labbra



Il Blush della nuova collezione permanente 10 Heat Wave
Anche questo è composto da due colorazioni, che danno il meglio di sè miscelate, una è rosata l'altra pescata. Questo colore  mi ha fatta impazzire, perfetto per le giornate di primavera =D




Mentre eravamo all'OVS stavamo dando un'occhiata in giro, poichè ero alla ricerca di un giubbottino per questo periodo. Ed eccolo trovato, su suggerimento della Blu l'ho acquistato subito.
Vorreste vederlo meglio, magari indossato? Non so... voi che ne pensate, potrebbe interessarvi un post dedicato esclusivamente a esso? 


Grazie a tutti coloro che ci seguono e ci sostengono, baci


La Rossa

You Might Also Like

20 commenti

  1. Ottimi acquisti, aspetto il post sul giubbino ;)

    RispondiElimina
  2. Sembrano ottimi i tuoi acquisti! *-*

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho la matita della Wjcon. L'ho provata per un pò di tempo e non è male, ma non mi fà impazzire!

    RispondiElimina
  4. non conosco queste marche ma le proverò sicuramente

    RispondiElimina
  5. Dunque, Wjcon è un marchio che da poco si sta diffondendo nelle mie zone e i negozi sono tutti lontani da casa mia, però la mia amica ci abita vicino e quindi ho provato qualcosina :) diciamo che è come kiko, devo ancora capire se mi piace :D
    Il blush (ho la blushite acuta) è davvero bellissimo! Io amo i blush rosa, se potessi li mangerei ahahah :) questo è particolare, il bicolore è la soluzione ideale x trovare un blush che doni a tutte :)
    Il giubbotto è molto carino, perfetto per questo periodo in cui il tempo è incerto, aspetto un post con un bel total look! :* baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho subito paragonato wjcon a kiko e solo dopo essere entrata tante volte ho deciso di acquistare qualcosa, la matita mi sembra buona =)
      La blushite colpisce tutte xD
      Spero di riuscire a fare il post sul giubbotto, non mi sento però molto brava a farlo, vediamo cosa esce fuori, baci a te =)

      Elimina
  6. Come matita uso quella di Kiko e mi trovo benissimo, il blush che hai preso è favoloso!!! Anch'ioho visto il giubbino all'ovs ma ero indecisa e non l'ho preso, aspetto la recensione per vedere se cambio idea :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale matite kiko usi? Il Giubbino è davvero carino, l'ho preso subito perchè della mia taglia era l'ultimo.. Vediamo che uscirà fuori ;)

      Elimina
  7. Acquisti di primavera che sono ottimi per affrontare questa stagione con il giusto morale e complimenti per il giacchetto. mi piace molto

    RispondiElimina
  8. Wjcon mi convince sempre di più! In ogni caso, mi piace tantissimo il blush della Essence, se dovessi trovarlo lo prenderò sicuramente, ha un mix di colori davvero bello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blush è della collezione permanente quindi dovresti trovarlo, è davvero un coloro stupendo =)

      Elimina
  9. Io adoro Essence, anche se nelle mia zona, tutte le Ovs sono spesso sfornite, per dire non riesco a trovare da nessuna parte i famosi pennelli. Wjcon non ho ancora avuto modo di provarla, ne sto sentendo parlare spesso sul web, ma negozi vicini non ne conosco. Per quanto riguarda il giubbino, mi piace, aspetto un bel outfit, ora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La situazione degli stand Essence è un po brutta, noi siamo state fortunate a trovarla appena sistemata. Non ho mai fatto un outfit, spero di riuscire a fare un buon post =)

      Elimina
    2. Meno male che nel mio OVS lo stanno di OVS è tutto ordinato ed intatto :)
      Peccato che da me non si trovi wjcon :'(
      Comunque complimenti per la giacca, veramente carino!

      Elimina
    3. é proprio bello trovare lo stand in ordine...grazie per la giacca =D

      Elimina