Make up

Cream Eyeshadow Vamp di Pupa

16:40

Oggi volevo parlarvi dei Cream Eyeshadow Vamp di Pupa che avevo preso con la promozione TuttePazzePerPupa.
Li ho testati per molto tempo e mi sono innamorata di loro.
La texture è davvero particolare, sono una soffice crema, contenuta in un barattolino di 4,5ml di prodotto, che una volta applicata diventa quasi polvere. Fissati con un ombretto rimangono intatti per una intera giornata( li ho provati sia con che senza primer).



Ogni colore è davvero particolare, possiede mille riflessi. Ecco i miei:

401 ICED COFFEE
 Marrone freddo con un sottotono tendente al grigio/viola e con leggeri riflessi argentati





500 APRICOT
 Color albicocca con riflessi dorati






501 BURGUNDY
 Color borgogna con  piccoli glitter rosati



Ecco gli swatch, scusate ma non abbiamo una macchina fotografica che faccia delle buone foto.

Dentro casa



Esterno



Colpiti dal sole


La stesura risulta omogenea e si lavorano facilmente.
L'unica nota negativa è che se avete le unghie appena più lunghe prelevandolo con il dito ( metodo consigliato) potrebbe finirvi sotto le unghie, che fastidio!
Se volte prelevarlo con un pennello ve ne consiglio uno con setole sintetiche piatte.
Io li ho presi con la promozione ad un ottimo prezzo, 5 euro, ma ora si trovano a circa 11 euro

Se volete fare un trucco veloce e stare sicuri che vi duri, questi sono consigliatissimi ;)

La Rossa

You Might Also Like

15 commenti

  1. bei colori ma non sopporto gli ombretti in crema, mi danno la sensazione di appiccicaticc!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao =) Ti posso assicurare che questi non sono per niente appiccicosi, anzi diventano quasi polvere una volta che li hai stesi. Quando sei in profumeria dai un'occhiata, prova la loro consistenza così capisci cosa intendo =)

      Elimina
  2. che roba meravigliosa è iced coffee *-* pupa ultimamente si sta superando con i suoi prodotti, peccato per i prezzi decisamente altini :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente bellissimi *-*
      Avrei voglia di prendere altri colori ma il prezzo è un po' alto, prenderli con la promozione è stato un'affare =D Chissà se la riproporanno =P

      Elimina
  3. Sono buonissimi e davvero belli questi ombretti peccato che non ne ho neanche uno! Alla promozione tutte pazze per pupa alla profumeria che avevo scelto non avevano praticamente nessun colore decente di questi na delusione....

    RispondiElimina
  4. Bello il 501, me lo aspettavo più prugna peró! Mi piacciono troppo gli ombretti in crema, sono la mia ossessione xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono bellissimi, =) il 501 è leggeremente borgogna, più o meno come si vede nel barattolino =)

      Elimina
  5. Io li agogno! Con la promo ho preso quelli cotti, grosso errore :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ero indecisa e inizialmente ne avevo preso solo uno, poi sono tornata per prendere gli altri due =)

      Elimina
  6. sono proprio stupendi! io mi trovo bene anche con quelli Astra, sono abbastanza sibili e durano di più ma la pigmentazione e la stesura è meglio quella di Pupa!!
    un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai provato quelli di Astra, ma ne ho senitto parlare bene =)

      Elimina