Make up

Acquisti Essence

15:12

Ci trovavamo da OVS ed ecco le cose che abbiamo preso da essence:


 



- Rossetto lunga durata 03 "Dare to ware"




- Stay matt 04 "Silky red"





-Nail art effect nail, 3D pearls



Siamo molto curiosedi provare la nail art con le perline, vediamo un po.


Io, la Rossa ho già provato lo stay matt01 "Velvet rose" e lo 02 "Smooth berry", e mi sono trovata abbastanza bene, poichè sto attenta a non stenderne troppo e a tamponarlo con una velina o picchiettarlo direttamente con le dita per evitare che vada a creare pieghe.


Voi li avete provati? Vi trovate bene? Fateci sapere =)

You Might Also Like

6 commenti

  1. Anche io ho una tinta labbra Essence ma non l'ho ancora usata. è un rosso molto intenso e ho il timore che non stia "fermo" dopo l'applicazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è di questo tipo puoi stare tranquilla, basta non metterne molta e tamponarla...Magari prova quando sei a casa, io se devo provare un prodotto di cui non mi fido faccio così =D - La Rossa

      Elimina
  2. Ragazze, sul mio blog c'è un premietto virtuale e natalizio per voi! Venite a vedere :)

    RispondiElimina
  3. Purtroppo non ho ancora mai provato gli stay matt.
    Ogni volta li adocchio e poi per qualche motivo non li acquisto dando la precedenza ad altro.
    Molto bello il rosso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai l'occasione provane uno, sono davvero di buona qualità =)

      Elimina